Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSparring allenamento in zona Segrate? EmptySparring allenamento in zona Segrate?

more_horiz
Ciao, qualcuno che gioca in zona segratese? Mi sono trasferito qui da Roma da un paio di mesi per cui non conosco quasi nessuno a parte il maestro con cui faccio lezione e un amico che piuttosto che giocare con me ha preferito distruggersi una spalla  Smile. Livello ITR 3.0 o giù di lì, se avete voglia di allenarvi fatevi sotto. Smile

descriptionSparring allenamento in zona Segrate? EmptyRe: Sparring allenamento in zona Segrate?

more_horiz
ho prenotato un'ora domani sera 22-23 al Saini e i compagni sono malati/infortunati
livello più o meno ITR 3 se puoi ci sentiamo

descriptionSparring allenamento in zona Segrate? EmptyRe: Sparring allenamento in zona Segrate?

more_horiz
Ciao e grazie, purtroppo il venerdì e il lunedì non posso. Se vuoi giocare qualche altro giorno comunque resto disponibile. Grazie ancora!

more_horiz
purtroppo io riesco a ritagliarmi solo il venerdì tardi, sigh

grazie a te buon tennis

descriptionSparring allenamento in zona Segrate? Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao

io ci sono per giocare a tennis   tel.  335 6703818  email agnesemarinato@libero.it

attendo una tua conferma molte grazie

a  presto

agnese

more_horiz
Capita mai na ventenne in zona frascati??

more_horiz
ciao,  se ti va di fare un'oretta sto cercando un compagno per questa sera

gaetano 3393567869

more_horiz

ciao

possiamo organizzare stesso livelo disposta a spostamenti orari flessibili

mail agnesemarinato@libero.it tel 335 6703818

inviami tuo mail per programmare molte grazie

attendo una tua pronta riconferma

a presto

agnese

more_horiz
AGNESE ha scritto:

ciao

possiamo organizzare stesso livello disposta a spostamenti orari flessibili

mail agnesemarinato@libero.it tel 335 6703818

inviami tuo mail per programmare molte grazie

attendo una tua pronta riconferma

a presto

agnese

more_horiz
Ciao io abito zona segrate se volete sono disponibile nel we.. Livello medio..

more_horiz
Ciao,

io abito a Cimiano, 10 min da Segrate, livello 2.5 (credo... mi sto autovalutando  Smile), se cercate qualcuno per fare due tiri ci sono dal lunedì al giovedì dalle 20/20.30

tel: 3469498711

Ciao!
Giovanni

more_horiz
ragazzi, stasera abbiamo organizzato un calcetto tra tennisti, ce ne mancano due, qualcuno che ha voglia di giocare alle 20 all'idroscalo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: