Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCompagni di allenamento zona Tivoli EmptyCompagni di allenamento zona Tivoli

more_horiz
Ciao a tutti, sono sempre io...

Vista la mia presenza su Tivoli, cerco compagni di allenamento in zona, anche limitrofi, per evitare le lunghe code della tangenziale romana...Shocked

Resta inteso che non escludo a priori altre offerte e/o possibilità.bounce

Un saluto a tutti

descriptionCompagni di allenamento zona Tivoli EmptyRe: Compagni di allenamento zona Tivoli

more_horiz
Ciao!
Guarda, io mi alleno a Villa Adriana.. se vuoi qualche volta si può giocare!

descriptionCompagni di allenamento zona Tivoli EmptyRe: Compagni di allenamento zona Tivoli

more_horiz
ok, anche in settimana se vuoi, io sono libero al mattino fino alle 12.

A presto

more_horiz
ciao, sei libero per giocare questa settimana? io giovedì dovrei essere libero!

more_horiz
Ciao, mi dispiace ma giovedì ho già un impegno altrove. Se vuoi possiamo giocare sabato o la prossima settimana, ok?

Ma villa adriana è a Tivoli, vero?

Comunque il mio cell è 349/3716102.

Saluti

more_horiz
Comunque l'intenzione di giocare c'è tutta, specie in zona, quindi vediamo di incontrarci per fare un pò di allenamento. Che superficie hanno i campi a villa adriana?

Saluti

more_horiz
mm...sabato dovrei avere un torneo, forse è meglio giocare direttamente la prossima settimana!

Villa Adriana sta sotto Tivoli. Ma tu sei di Tivoli terme?
Cmq i campi sono in terra battuta, come il 99% di tutti quelli nei dintorni..Se hai un posto preferito o delle proposte non c'è problema Smile

Ci aggiorniamo per settimana prossima!

more_horiz
Lavoro a Roma al Tecnopolo Tiburtino, ma alloggio a Tivoli Terme.

Gioco su tutte le superfici, era solo curiosità e và benissimo Villa Adriana, non vedo l'ora di giocarci. Fatti sentire per i prossimi giorni, si può fare anche lun pomeriggio o mar mattina.

Saluti

more_horiz
Ciao ragazzi scusate l'intromissione...noi stiamo organizzando un torneo di singolare IV categoria proprio dove dite voi a via di villa Adriana a Tivoli...dal 9 al 23 Luglio...se avete la tessera FIT e vi interessa contattatemi senza problemi e vi darò tutti i riferimenti

more_horiz
Ciao, c'è qualcuno disponibile a giocare domani pom dalle 17 in poi?

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: