come da titolo ieri mi e stata data una Wilson pro staff 97 ls da incordare, prima di tagliare le corde ho dato una occhiata allo schema adottato dal precedente incordatore e cerco di descriverlo quanto meglio possibile, 2 nodi,le estreme V come sapete in questa racchetta finiscono in alto, l'estrema Verticale della short side andava a formare la seconda orizzontale, poi la prima orizzontale(parte testa ovviamente) e poi annodata, l'estrema long side invece formava la terza orizzontale(qui ho notato che l'incrocio formava un angolo molto stretto) e poi giu a scendere verso il cuore della racchetta, proprio a causa di questo incrocio che formava un angolo molto stretto, ho deciso di cambiare schema e di adottare uno schema a 4 nodi, vorrei chiedere agli esperti incordatori se la mia scelta di adottare uno schema a 4 nodi e stata migliore rispetto allo schema precedente, quello schema mi era gia capitato di vederlo su una Mantis, anche in quel caso ho adottato una schema a 4 nodi, ad essere sincero quello schema non lo conoscevo,
vostre OPINIONI saranno assai GRADITE
vi posto la foto dello schema 4 nodi adottato, anche per avere conferma se i nodi sono al posto giusto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
un grazie a tutti in anticipo, Eiffelllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, ci sei?
vostre OPINIONI saranno assai GRADITE
vi posto la foto dello schema 4 nodi adottato, anche per avere conferma se i nodi sono al posto giusto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
un grazie a tutti in anticipo, Eiffelllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, ci sei?