Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Osceno! Vergognoso! Ingurdabile!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
perro
Kmore
jasper
Luchino 67
nardac
tempesta
rossano
SuperGeo
12 partecipanti

descriptionOsceno! Vergognoso! Ingurdabile!  - Pagina 2 EmptyOsceno! Vergognoso! Ingurdabile!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

L'altro giorno mi è saltato in testa di autofilmarmi mentre palleggiavo e quindi posiziono lo smartphone sulla base piatta del paletto che regge la rete, in una posizione decisamente favorevole.

Faccio andare il recorder, palleggio un pò di dritto e un pò di rovescio e dopo una trentina di colpi interrompo e vado a rivedermi.

E al momento di rivedermi: GASP! Shocked 
Osceno, inguardabile, un orso in maglietta polo, un ippopotamo in calzoncini corti, brutto, osceno, vergognoso.  affraid affraid affraid affraid affraid

E io che credevo di sembrare Pete Sampras, Stefan Edberg, Roger Federer

Very Happy

descriptionOsceno! Vergognoso! Ingurdabile!  - Pagina 2 EmptyRe: Osceno! Vergognoso! Ingurdabile!

more_horiz
Si si concordo brutto guardarsi (l'ho appena fatto e ho pure avuto il coraggio di pubblicarlo) ma alla fine ho pensato che Alvaro Vitale nudo è peggio e ho pubblicato...

descriptionOsceno! Vergognoso! Ingurdabile!  - Pagina 2 EmptyRe: Osceno! Vergognoso! Ingurdabile!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
E poi caro Sonny, mi piacerebbe giocare con te......non so che livello tu abbia raggiunto nella tua carriera, ma se non sei mai andato oltre la quarta categoria, credo proprio che tu con me non avresti la vittoria garantita... Twisted Evil
Chi non ha un buon rovescio ed una buona seconda, con me vedrà i sorci verdi Cool Laughing

Ma io ho detto ai 4 venti che sono una PIPPA ARTIGIANALE!

Sono stato 4.1, e valgo quello: un buon 4.1.

Ergo, se sei un 4.1, posso tranquillamente perdere, contro di te! Cool

E, per battermi, non occorre essere certo dei fenomeni!

HO PERSO CON NINETTO! Sad

Ero un 4.1.......non ho fatto la tessera per 2 anni per cui son sceso. Ma giusto la settimana scorsa, ho vinto un torneo in cui i più forti erano dei 4.2, quindi non ho perso smalto.....
Sono un 4.1 medio forte.......più che altro dò molto fastidio per il mio tipo di gioco votato all'attacco e in molti, anche i 4.1 più forti fanno fatica a passarmi perchè a rete sono bravo davvero, sempre detto dagli avversari che spesso mi fanno i complimenti per come gioco a rete. A fondo sono "strano", sbaglio spesso colpi facili, i cosidetti gratuiti, ma quando sono tranquillo ( gioco sempre con un'ansia allucinante ) divento un muro...tiro piano ma la piazzo profonda e alla prima occasione mi fiondo a rete...poi giocando sempre con i piedi sulla riga di fondo e anticipando i colpi, pur tirando piano, lascio poco tempo per organizzare il gioco all'avversario........Sono un giocatore anomalo, strano, mi definiscono fastidoso......... Very Happy Wink

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Non lo metto in dubbio!

Il tuo amico, probabilmente, è l'eccezione che conferma la regola!

Se passo da RE facciamo una bella partita. Basketball

Guarda....molto volentieri.....per me il tennis è divertimento allo stato puro e un'occasione per ampliare me stesso sotto ogni punto di vista...c'è sempre da imparare nel confonto con altri...... study jocolor Osceno! Vergognoso! Ingurdabile!  - Pagina 2 2806 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Non lo metto in dubbio!

Guarda....molto volentieri.....per me il tennis è divertimento allo stato puro e un'occasione per ampliare me stesso sotto ogni punto di vista...c'è sempre da imparare nel confonto con altri...... study jocolor Osceno! Vergognoso! Ingurdabile!  - Pagina 2 2806 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

poi, dalle tue parti... SI MANGIA BENE! pig

more_horiz
Vorrei dire la mia. Sono un 4.2 e penso che quest'anno potrei anche aspirare a passare 4.1 giocando molti tornei. Ho giocato con Sonny un paio di mesi fa beccando se ricordo bene un 62 60 62 e giocando anche bene, neanche 2 settimane dopo essere stato randellato da Sonny ho fatto partita con un 4.1 3/6 6/2 6/6 non c'è stato tempo per il tie break...allora Giovanni alias "Sonny" è sicuramente un 4.1 forte a mio parere è tranquillamente 3.5 se fa una stagione intera. Vorrei sfatare un altro falso mito sulla sua scarsa tecnica, non si tira costantemente nell'ultimo metro del campo avversario senza tecnica, Giovanni ha un dritto in top che in quarta categoria la maggior parte se lo sognano. Il suo unico punto debole è che non gioca a rete che in realtà a livello di quarta diventa un vantaggio dal momento che lui non essendo un pirla a rete non ci va e quindi non concede favori agli avversari. Inoltre tenete presente una cosa i proclami di Giovanni non sono dettati da presunzione, semplicemente conosce benissimo il tennis e sa che sotto un certo livello non può perdere. E' vero nel tennis può capitare a tutti una giornata storta, ma la sua giornata storta basterebbe e avanzerebbe con 4.2 e 4.3, ai 4.4 reali poi consiglio vivamente di tenersi ben lontani da Sonny potrebbe nuocere gravemente alla loro fiducia tennistica...

more_horiz
Ma se dici così allora gli faccio una palla corta dietro l'altra, così a rete ci vien per forza eheheheheheh......................
Anche perchè, con quelli che toppano bene, io faccio una fatica del diavolo, preferisco la palla più dritta e potente su cui appoggiarmi.........

more_horiz
E comunque, occhio gente, che le classifiche FIT sono poco indicative....quest'anno ho visto 2 nomi in primis passati in terza....dico solo che quello che è passato 3-4 ci ho perso 2 volte tirato tirato e gliela ho letteralmente tirata a dietro entrambe le volte, mentre all'altro passato 3-5, ci ho giocato 3 volte in torneo e ho vinto sempre tranquillo in 2 set...... e io non mi considero un 4-1 forte....
è il sistema di attribuzione punti che è ridicolo e non fa altro che continuare a generare giocatori che non meritano quella classifica....il livello è sempre più basso in questi ultimi anni...............

more_horiz
tempesta ha scritto:
Io purtroppo giocherei con tutti ma sono qua quindi se qualcuno viene a Firenze,Prato o zone limitrofe sono disponibile.

Poi dopo aspetto Sonny.

Nel frattempo si migliora.

Magari perdo,ma te la faccio sudare parecchio Twisted Evil 

Sempre con il massimo rispetto per i grandi risultati che hai ottenuto

occhio che il nonno non perdona,con queste dichiarazioni stai rischiando molto  Very Happy

more_horiz
Lo so lo so. 
Purtroppo le volte che avevamo fissato ci sono sempre stati intoppi che non ci hanno fatto incontrare.
Per prima cosa mi dispiace perché comunque avrei passato qualche ora con un amico.
Eppoi sarebbe stata e sarà una bella battaglia in campo e a tavola!

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:

è il sistema di attribuzione punti che è ridicolo e non fa altro che continuare a generare giocatori che non meritano quella classifica....il livello è sempre più basso in questi ultimi anni...............

Sono TOTALMENTE d'accordo: qualche anno fa era più difficile salire in classifica.
Io, anche se allenato, sono 4 anni che non faccio tornei FIT per lavoro.
Quando mi riferisco ad una classifica FIT, prendo un giocatore che fa circa 5-6 tornei in un anno.
Se la classifica arriva con 12-15 tornei, è chiaro che sia "gonfiata"...

more_horiz
tempesta ha scritto:
Lo so lo so. 
Purtroppo le volte che avevamo fissato ci sono sempre stati intoppi che non ci hanno fatto incontrare.
Per prima cosa mi dispiace perché comunque avrei passato qualche ora con un amico.
Eppoi sarebbe stata e sarà una bella battaglia in campo e a tavola!

Non mancherà occasione, Max!

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Ma se dici così allora gli faccio una palla corta dietro l'altra, così a rete ci vien per forza eheheheheheh......................
Anche perchè, con quelli che toppano bene, io faccio una fatica del diavolo, preferisco la palla più dritta e potente su cui appoggiarmi.........

E allora preparati a soffrire!

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Vorrei dire la mia. Sono un 4.2 e penso che quest'anno potrei anche aspirare a passare 4.1 giocando molti tornei. Ho giocato con Sonny un paio di mesi fa beccando se ricordo bene un 62 60 62 e giocando anche bene

Grazie, Max...
Devo dire (senza falso buonismo) che il risultato non riflette realmente i valori in campo!
Troppo penalizzante.
Hai tenuto molto bene gli scambi, facendomi faticare.
E posso dire che sei sicuramente un buon 4.2, e che hai ampie possibilità di passare a 4.1.
Ovviamente, per questo passaggio, dovresti giocare qualche torneo in più.
Un saluto!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Non lo metto in dubbio!

Devo dirti che qualche caso del genere è capitato di conoscere e vedere anche a me.
Ne ho incontrato uno 2 anni fa,un 4.2 della romagna in un open a massalombarda.
Nel palleggio di riscaldamento giuro che ho pensato : oggi è una brutta giornata,ne faccio pochi.
Non riuscivo a tenere lo scambio nel riscaldamento,stilisticamente perfetto,a rete non sbaglia una voleè,smash perfetti.
Servizi di riscaldamento,bombe piatte e kick perfetti.
Iniziamo la partita....
Non ci credevo,non teneva 2 scambi,missili terra-aria sui teloni,2 doppi falli a game.
C'erano 38 gradi,il primo set finisce 6-0 per me in 15 minuti.
Spacca la racchetta sul paletto dello rete (godo come un riccio per queste cose),inizia il secondo set...
6-0 in altri 20 minuti...
Giuro che non mi era mai capitato di incontrare uno psicopatico totale come questo Very Happy
credo abbia smesso poi di fare tornei....

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Vorrei dire la mia. Sono un 4.2 e penso che quest'anno potrei anche aspirare a passare 4.1 giocando molti tornei. Ho giocato con Sonny un paio di mesi fa beccando se ricordo bene un 62 60 62 e giocando anche bene

Grazie, Max...
Devo dire (senza falso buonismo) che il risultato non riflette realmente i valori in campo!
Troppo penalizzante.
Hai tenuto molto bene gli scambi, facendomi faticare.
E posso dire che sei sicuramente un buon 4.2, e che hai ampie possibilità di passare a 4.1.
Ovviamente, per questo passaggio, dovresti giocare qualche torneo in più.
Un saluto!

Come già ebbi modo di dire nel tennis non esistono punteggi bugiardi, quella differenza rispecchia i valori in campo perché tu sei uno che, giustamente,non regala niente. Vado fiero di quei 4 games conquistati! per passare 4.1 ho bisogno di fare una decina di tornei e potrei farcela, ma più che la classifica mi piacerebbe alzare il livello del mio tennis, è quella la vera sfida, poi la classifica viene da se. Buon tennis Giova!

more_horiz
Ieri ho rifatto l'esperimento, altri 20 minuti di video mentre palleggiavo con un socio del TC e, dopo averlo visto e rivisto mille volte, e soprattutto essermi ricordato della goffaggine (peraltro ancora presente), vista nel precedente video, beh, insomma, memore del precedente filmato ho cercato di correggere i difetti che avevo visto e sebbene ancora insufficiente (almeno secondo me), son decisamente migliorato. Il sistema funziona. Wink

more_horiz
Filmarmi mentre palleggio contro il muro lo faccio anch'io. Certo non sempre, ma devo dire che aiuta tanto. 
Sopratutto al servizio lo trovo fondamentale. 
Come per qualcun altro che ho letto su, anche io penso di essere tecnicamente ok,  movimenti fluidi, colpisco la palla alla giusta distanza, rovescio ad una mano a tutto braccio ecc..... tutto molto bello, ma poi in partita mi ostino a tirare bombe come un animale, che spesso fanno a finire a rete o sui teloni.  
Dovrei filmarmi anche mentre faccio il match, capirei molto di più.

more_horiz
Dico anche io la mia..la prima volta che mi son filmato ho smesso di giocare per almeno 10 giorni!!
Troppo brutto da vedere..ma mi è servito di stimolo per impegnarmi ancor di più! Non volevo che i malcapitati che mi vedevano giocare soffrissero così tanto.
Saluti a tutti!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: