VenGo al dunque: da circa una decina di gg soffro di un dolore fortissimo al gomito (parte esterna) che durante il gioco mi impedisce di servire e colpire di diritto...
Nn ho invece alcun problema sul rovescio (a due mani)
Uso Questa racchetta da ottobre (prima usavo una Wilson Steam 99S), ma fino a dicembre tutto liscio....ho provato diverse corde dalle Luxilon alu power alle solinco (mi piacevano molto) mentre adesso da circa un mesetto ho delle Fluo Power tirate a a 23/24 come le altre in precedenza....
Per il mio problema, visto che non accenna a diminuire credi sia obbligatorio il passaggio al multifilo o ti senti di consigliarmi qualcos'altro da provare prima?
Leggevo le lynx, potrebbero fare al caso mio come ultimo tentativo in monofilo ?
In definitiva, quale corda/tensione mi consiglieresti per il mio problema?
Perdonami e ti ringrazio per le risposte che vorrai eventualmente darmi.
Buona giornata
Nn ho invece alcun problema sul rovescio (a due mani)
Uso Questa racchetta da ottobre (prima usavo una Wilson Steam 99S), ma fino a dicembre tutto liscio....ho provato diverse corde dalle Luxilon alu power alle solinco (mi piacevano molto) mentre adesso da circa un mesetto ho delle Fluo Power tirate a a 23/24 come le altre in precedenza....
Per il mio problema, visto che non accenna a diminuire credi sia obbligatorio il passaggio al multifilo o ti senti di consigliarmi qualcos'altro da provare prima?
Leggevo le lynx, potrebbero fare al caso mio come ultimo tentativo in monofilo ?
In definitiva, quale corda/tensione mi consiglieresti per il mio problema?
Perdonami e ti ringrazio per le risposte che vorrai eventualmente darmi.
Buona giornata