Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
mattiaajduetre
lorenz90
ThirdEye_
viciohead
babolat94
xCaesarAlbex
Eiffel59
tempesta
Ipnosveritas
kingkongy
paoloditaranto76
antolop
SW1985
fab62
18 partecipanti

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
SI parla di tanta teoria soggettiva ma nessuno che dice come và sta racchetta!!!

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Cosa intendi per teoria soggettiva? Ma soprattutto, di che racchetta stai parlando?  Very Happy

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
LA racchetta che dici tu, secondo me è stata provata gia da tanti  Cool Laughing

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
????confused

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Ma sì, quella lì ! Non l'altra, proprio quella. Soggettivamente parlando, ovviamente.

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Io ne ho prese 2 ma erano completamente fuori specifica !!!! Che scandalo ho speso un sacco di soldi ma tra le 2 c era una differenza di 12 gr ... Robe da matti!

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Suspect  Mah

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
L'ho sempre detto io che a sniffare il biadesivo dei grip poi si sta male... Suspect

Oggettivamente, ovvio Very Happy

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Non capisco perché ridete!!! 
Io l'ho provata ieri un'ora e devo dire che mi soddisfa...forse un po' tosta ma bella racchetta nel complesso Very Happy

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Io l'ho venduta pensa un po'.....

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Ne ho messa una sul mercatino

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
'Na crema.

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
secondo me parlava della nuova blade XD

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Fab62 benvenuto... Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! 855446
benvenuto col botto! cheers io purtroppo non posso aiutarti: non provo mai racchette nuove ... Basketball

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Uno che la provata c'è...ha fatto una rece POCO SOGGETTIVA Neutral
da fab62...
a Wilson Pro Staff RF97
Provata oggi!
Una arma a tutti gli effetti.
Mi ha dato  l'impressione di sparare dei proiettili invece che tirare palline da tennis.
Una forza della natura vera e propria.
Con corde wilson tirate a 26/25.
Il peso della racchetta è parecchio, come ben saprete se vi siete documentati.
Ci vuole un braccio allenato questo si, altrimenti oltre a soffrire non si riesce neanche a tirare fuori il meglio da questo stumento.
La paragonerei ad un cavallo da domare che se non gli fai sentire chi comanda diventa ingestibile o quasi, ma se sei tu a comandare a spingere i colpi, sarà un vero divertimento per te e un problema per il tuo avversario.
Se si colpisce la palla in back prendedola bene sul piatto corde, si ha la sensazione di non sentire l'impatto.

Insomma, se vi piace andare in moto e provare l'ebrezza della potenza, ma che dovrete saper gestire, prendete un bel bolide da 200 cavalli e via, ma se preferite farvi delle belle passeggiate tranquille e rilassanti fatevi lo scooter... certo tutto non si può avere nella vita :-)

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! Epicthread

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Uno che la provata c'è...ha fatto una rece POCO SOGGETTIVA Neutral
da fab62...
a Wilson Pro Staff RF97
Provata oggi!
Una arma a tutti gli effetti.
Mi ha dato  l'impressione di sparare dei proiettili invece che tirare palline da tennis.
Una forza della natura vera e propria.
Con corde wilson tirate a 26/25.
Il peso della racchetta è parecchio, come ben saprete se vi siete documentati.
Ci vuole un braccio allenato questo si, altrimenti oltre a soffrire non si riesce neanche a tirare fuori il meglio da questo stumento.
La paragonerei ad un cavallo da domare che se non gli fai sentire chi comanda diventa ingestibile o quasi, ma se sei tu a comandare a spingere i colpi, sarà un vero divertimento per te e un problema per il tuo avversario.
Se si colpisce la palla in back prendedola bene sul piatto corde, si ha la sensazione di non sentire l'impatto.

Insomma, se vi piace andare in moto e provare l'ebrezza della potenza, ma che dovrete saper gestire, prendete un bel bolide da 200 cavalli e via, ma se preferite farvi delle belle passeggiate tranquille e rilassanti fatevi lo scooter... certo tutto non si può avere nella vita :-)

Io piano piano ci devo tornare a quel peso. Ci voglio rigiocare con un bazooka da 340 gr affraid

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
... la proverò stasera ... non quella, l'altra Wink

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Ahahaha che bel 3d

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
L'ho provata e mi è piaciuta parecchio. Tanto che l'ho tenuta per 4 mesi. Poi però ho preferito quell'altra anche se la migliore resta quella prima ancora, ma troppo pesante...

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Non é che il tizio intendeva provare altro e non la racchetta??Very Happy:D:D

descriptionMa insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??! EmptyRe: Ma insomma c'è qualcuno che l'ha provata??!??!

more_horiz
Provata ieri 2 ore (18x20).... Rispetto alla precedente, quella che uso regolarmente, è più morbida e ha meno spinta. Come sensazione mi sembra la nuova prestige: il telaio "flette" leggermente.... Personalmente un cambio alla pari non lo farei....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere