Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata? EmptyWilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata?

more_horiz
Cerco informazioni ed impressioni sulla Pro Staff 100L 2014 visto che vorrei prenderne una per sostituire le mie Steam 99. Grazie a tutti.

descriptionWilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata? EmptyRe: Wilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata?

more_horiz
Toc toc. Possibile che nessuno x sbaglio l'ha mai avuta tra le mani?

descriptionWilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata? EmptyRe: Wilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata?

more_horiz
scratch Negozianti, incordatori e affini....nessuno parla? scratch

descriptionWilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata? EmptyRe: Wilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata?

more_horiz
ce l'ho io.
per me è un'ottima racchetta (considera però che non giocavo da molti anni ed il termine di paragone era la mia ultima pro staff 6.1 del 2000).
l'incordatura mi pare si allenti un po troppo rapidamente.
la ricomprerei

descriptionWilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata? EmptyRe: Wilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata?

more_horiz
Grazie 1000, forse riesco a provarne una domani

descriptionWilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata? EmptyIo la svendo

more_horiz
Ciao io la svendo a 70€ comprata 2 mesi fa a 190€.  Interessa??

descriptionWilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata? EmptyRe: Wilson Pro Staff 100L - qualcuno l'ha provata?

more_horiz
Grazie ma non mi è piaciuta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere