Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCensimento sul forum Taranto e provincia.... EmptyCensimento sul forum Taranto e provincia....

more_horiz
Salve a tutti......
Apro questo post per conoscere quanti iscritti di questo forum sono delle mie parti e cioé Taranto e dintorni.......magari con qualcuno ci si conosce già.....vediamo....

descriptionCensimento sul forum Taranto e provincia.... EmptyRe: Censimento sul forum Taranto e provincia....

more_horiz
Possibile non ci sia nessuno?Sad

descriptionCensimento sul forum Taranto e provincia.... EmptyRe: Censimento sul forum Taranto e provincia....

more_horiz
Ciao cerco anch'io nuovi compagni zona Taranto!

more_horiz
io sarò a torre lapillo le ultime 3 di luglio

fatevi avanti che non posso restare 3 settimane senza giocare

more_horiz
Se mi scrivete in privato potrei passarmi il mio numero
@Peppe1982 in prov di Taranto gestisco anche un grosso gruppo whattsapp con decine di giocatori di tutti i livelli.
@andyvakgj se mi contatti in privato qualche volta giochiamo sui campi di san pietro in bevagna e facciamo metà strada ciascuno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: