Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprince response series 90 14/18 la conoscete? Emptyprince response series 90 14/18 la conoscete?

more_horiz
ho trovato una prince response series 90 14/18 qualcuno la conosce sapete darmi qualche specifica? vale la pena reicordare questo telaio? nel telaio leggo response 90 -c- prince patent 1987.......che telaio ho x le mani? qualcosa che vale la pena tenere o il peggiore mai fatto da prince? ciao grazie

descriptionprince response series 90 14/18 la conoscete? EmptyRe: prince response series 90 14/18 la conoscete?

more_horiz
glenn uguccioni ha scritto:
ho trovato una prince response series 90 14/18 qualcuno la conosce sapete darmi qualche specifica? vale la pena reicordare questo telaio? nel telaio leggo response 90 -c- prince patent 1987.......che telaio ho x le mani? qualcosa che vale la pena tenere o il peggiore mai fatto da prince? ciao grazie

Hai un OTTIMO telaio, costruito con materiali fantastici.

Resa dello spin eccellente.

Monta un buon mono e divertiti!

descriptionprince response series 90 14/18 la conoscete? EmptyRe: prince response series 90 14/18 la conoscete?

more_horiz
specifiche? quanto pesa ?se é troppo pesante non va bene x me

more_horiz
grazie mille sonny

more_horiz
grazie mille sonny

Rilancio: se trovi la "sorella" su E BAY... comprala (la trovi a prezzi molto bassi)

Sono DI MOLTO superiori ai modelli di oggi!

more_horiz

Non è leggera: penso intorno ai 320 nuda.

more_horiz
se non erro la usava Martin Jaite ! 
Gran bella racchetta,a cominciare dal colore , sicuramente originale.
Diciamo che è molto pastosa e se sei abituato alle racchette odierne potresti trovarla un po' troppo poco rigida.
Io ricordo che la usavo da giovane (nell'88 avevo 15 anni ) ma preferivo di gran lunga la Graphite proprio perche' era piu' rigida .
Comunque ottimo attrezzo , complimenti

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Non è leggera: penso intorno ai 320 nuda.

forse qualcosa di più... arriva a 347 finita o giù di lì.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: