Eros ha scritto: federervito ha scritto: Anche io ho fatto l'aabonamento alla Tv dell'Atp tour per alcuni master, un ottimo servizio! Dal mio pc però non riesco più a vederlo....e non ho ancora capito il motivo, le ho provate tutte, invece con la stessa password e nome utente a casa della mia ragazza si vede, nonostante il pc sia più obsoleto!
mah......
quindi una volta ottenuta user e password posso vederlo da qualsiasi pc (dal regolamento mi sembrava di aver capito il comtrario)?
il prezzo per tutto l'anno è ottimo... la mia unica remora è che al momento ho solo un mini portatile da 9 pollici (i mini della asus) e quindi non vorrei rischiare di utilizzare il servizio solo sul quel pc.
Eros io ho fatto l'abbonamento al singolo master e non di un anno, ebbene all'inizio potevo vederlo ovunque bastava la password e l'user, poi però le cose sono cambiate ed io ho fatto ogni volta l'abbonamento dal pc della mia ragazza e non posso dirti quindi se adesso ancora si può vedere anche da altri computers! Presumo di no.
Tra l'altro non ho modo di accertarlo perchè se faccio l'abbonamento dal mio, cmq non posso vederlo, e se poi provo da quello della mia ragazza e non si vede rimango fregato, se invece lo faccio dal suo cmq non posso verificare se si vede sul mio perchè in ogni caso non si vedrebbe
In bocca al lupo
Io al tuo posto farei prima una prova comprando un giorno del torneo, quindi assodato che dal tuo si vede, proverei su qualche altro con la stessa pss e user.
A proposito se hai un portatile ed usi un collegamento wireless il collegamento video è inesorabilmente più lento e discontinuo insomma ti crea problemi!