Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsito x organizzare un torneo Emptysito x organizzare un torneo

more_horiz
Salve a tutti
vorrei organizzare un torneo con circa 15 partecipanti.
stavo cercando un sito in modo da poter condividere con i partecipanti risultati e classifiche. 
Ne ho trovato solo uno (con più di 8 partecipanti è a pagamento ma non è in problema)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2 domande. Vorrei sapere se qualcuno l ha usato o se ne conoscete qualcun altro più interessante. 

Dato che sarà un torneo permanente con girone all'italiana la necessità è quella di poter fornire in link in cui ognuno possa vedere il programma delle partite ; classifiche , risultati .

Grazie a tutti per gli eventuali consigli

descriptionsito x organizzare un torneo EmptyRe: sito x organizzare un torneo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' gratuito, se serve ti posso dare una mano per utilizzarlo.
L'unico vincolo è che tutti i parteciparti al torneo devono essere iscritti al sito. Fatto questo offre tutto il necessario per la creazione e la gestione di un torneo di tennis.

descriptionsito x organizzare un torneo EmptyRe: sito x organizzare un torneo

more_horiz
Grazie mille.  Posso chiedere in fase di iscrizione al torneo di iscriversi nella speranza che li facciano.  Grazie mille

descriptionsito x organizzare un torneo EmptyRe: sito x organizzare un torneo

more_horiz
Dopo che hai creato il torneo, vai su "inserisci giocatori" e metti la loro mail una alla volta facendo spedisci. Gli arriverà direttamente l'invito al torneo con procedura di iscrizione annessa.

descriptionsito x organizzare un torneo EmptyRe: sito x organizzare un torneo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non richiede la folle norma dell'iscrizione di tutti i partecipanti al sito Smile
basta che ti iscrivi tu, compili il tabellone e poi puoi renderlo pubblico, linkarlo dentro un sito o forum o quello che preferisci Smile

descriptionsito x organizzare un torneo EmptyRe: sito x organizzare un torneo

more_horiz
Ma questo da te linkato gestisce solo tabelloni, qui si richiedeva qualcosa per gestire un girone all'italiana. Miotorneo. it tra l'altro permette di gestire anche formule miste con gironi iniziali e tabellone finale.

Comunque l'iscrizione di tutti diventa necessaria al momento in cui il gestore del torneo vuole rendersi conto dello stato dell'organizzazione dei match, rinvii delle date etc, in quanto da la possibilità ad ognuno dei partecipanti di inserire i dettagli sui propri incontri, trovare i contatti degli altri giocatori e così via.

Insomma non è un semplice foglio con su scritto il calendario, per cui basterebbe solo un file excel, è qualcosa di un po più interattivo, un "social" dei tornei di tennis Wink

descriptionsito x organizzare un torneo EmptyRe: sito x organizzare un torneo

more_horiz
Grazie mille ragazzi
devo parlare con il mio istruttore; forse miotorneo.it è il più adatto. Adolfo magari ti chiedo lumi se decido di farlo grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere