andrea scimiterna ha scritto:Possibile che tutti gli incordatori siano così irragionevoli da non accettare uno stampato con le istruzioni per un pattern alternativo? Nell'era di internet come si fa a non accettare le esigenze di un cliente più informato, dopo tutto non si riportano idee proprie ma esperienze di loro colleghi. O anche quacosa tipo "ciao ad un challeger ho visto eseguire questa incordatura me la fai provare?" come fai a non accettarlo, il grip in cuoio me lo cambi il piombo in giro me lo metti e allora?
andrea scimiterna ha scritto:Ti guardano strano perchè non vogliono complicarsi la vita per meno di 16 euro l'ora e un guadagno irrisorio nel caso di sola mano d'opera, se hai un reparto tennis, le rastrelliere e la macchina il 4 nodi lo conosci ibridi in set è da un pò che sono sul mercato
lorenz90 ha scritto:FedeMonteverdeClub ha scritto:mmm valuterò, perche volevo acquistare la PO 2015 online, cosi ci faccio montare anche le corde, si risparmia ho notato.
Non molto sull'incordatura però ti arriva la racchetta già pronta e non è poca cosa
si, risparmi l'incordatura paghi solo le corde
se vuoi stare sull'1.30, le revolve vanno bene, io uso le edge
se vuoi provare le edge(feeling più secco e reattivo rispetto alle revolve ma allo stesso tempo più controllo) starei 2kg più basso, diciamo sui 22/21
lorenz90 ha scritto:capisco ma io dico, volete fare gli incordatori seri? fate i corsi, vi fate pagare 8/10€ ad incordatura e fate un lavoro come si deve
io da cliente sarei molto più contento di pagare 10€ per un lavoro fatto a regola d'arte che 5€ con i nodi che ormai li posso slegare io a mano
jjoe81 ha scritto:lorenz90 ha scritto:capisco ma io dico, volete fare gli incordatori seri? fate i corsi, vi fate pagare 8/10€ ad incordatura e fate un lavoro come si deve
io da cliente sarei molto più contento di pagare 10€ per un lavoro fatto a regola d'arte che 5€ con i nodi che ormai li posso slegare io a mano
...peggio ancora dalle mie parti! qui nei paraggi ci sono "presunti" incordatori che ti prendono 10 euro o addirittura 14 euro (roba da matti) per poi scoprire che sono quasi solo capaci a farti un 2 nodi dal basso...e se insisti a farti fare il 4 nodi, saltano fuori degli schemi esotici, e magari pure con qualche smile sulle orizzontali!
lorenz90 ha scritto:jjoe81 ha scritto:lorenz90 ha scritto:capisco ma io dico, volete fare gli incordatori seri? fate i corsi, vi fate pagare 8/10€ ad incordatura e fate un lavoro come si deve
...peggio ancora dalle mie parti! qui nei paraggi ci sono "presunti" incordatori che ti prendono 10 euro o addirittura 14 euro (roba da matti) per poi scoprire che sono quasi solo capaci a farti un 2 nodi dal basso...e se insisti a farti fare il 4 nodi, saltano fuori degli schemi esotici, e magari pure con qualche smile sulle orizzontali!
non c'è limite alla vergogna ... siamo in Italia
GIANLUINI DICA ha scritto:Ma tu perché vorresti scambiarle?
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi ma le alu power soft chi di voi le ha provate sulla PO?
alexmondial ha scritto:Le alu power sono fantastiche ma mi hanno fatto venire un dolore al gomito terribile!!!non so se sono state le corde o i 3 grammi in testa ma non riesco più a giocarci,ho preso le pk ki 5 315 in attesa che mi passa il dolore
GIANLUINI DICA ha scritto:Le yonex sono sicuramente più cattive della PO a discapito di maneggevolezza e a mio parere sono molto più agonistiche.
Hanno mercato perché sono buonissime racchette,il loro boom ce l'hanno avuto anche qui sul forum un paio di mesi fa dove tutti le cercavano.....
GIANLUINI DICA ha scritto:Io la sto utilizzando senza custom e a volte mi accorgo di aver perso un pò di potenza soprattutto quando la stanchezza comincia a farsi sentire ma la facilità nei recuperi e la maneggevolezza compensa ampiamente questo inconveniente che si può sopperire con una corda adeguata.....le sto testando le black air della genesis alternando con le Wilson sensation ,mi arriveranno le luxilon alu power e le tf hdx...
FedeMonteverdeClub ha scritto:Meglio che non mi complico la vita insomma, in caso me le prendo per rivenderle, con una coppia po ci faccio 100, con una Yonex penso di più vero?
FedeMonteverdeClub ha scritto:le mie po sono 2012