SIRO77 ha scritto:Grazie, volevo preservare il confort e il braccio dato che vengo da problemi al sovraspinoso...
SIRO77 ha scritto:No con il multi non riesco a giocare...ora sulle Speed pro uso razor 1.21 22-21 e mi trovo bene, ma sento il 315 sulla spalla e Head fa telai pro. Io faccio tornei Fit 4-2,4-3... La pro Open credo vada a genio!
tempesta ha scritto:Siro, ho provato la speed pro e ho giocato per un anno e mezzo con la APD. La Pro Open è un altro mondo.
Più maneggevole più facile aiuta nei recuperi etc etc. L'altra la trovo anche più difficile di una prestige,sicuramente molto più difficile della Radical pro graphene che per 3 mesi è stata perfetta prima di farmi male al polso.
È per giocatori che giocano piatto, di anticipo e a due mani il rovescio. Come dice Eiffel quella è la Strike sono per un certo tipo di giocatori ben definito.
Io non mi ci sono assolutamente trovato bene.
Prova APD ( più agonistica) ,Pro Open( più maneggevole e sensibile) e la Head instinct che tra le 300 grammi ( a parte yonex ai100) sono a mio avviso le migliori.
Se cerchi maneggevolezza,facilità di recupero, aiuto nella spinta ti troverai sicuramente meglio che con la tua.
SIRO77 ha scritto:Capisco, ma almeno si tirano i vincenti spero!!!! Potenza non è ha tantissima, ma a me interessa velocità di palla...
SIRO77 ha scritto:Vengono da anni di Head, con Extreme 2.0 e poi Spoed pro e prima radical pro Ig...faccio tornei...la mia paura che la pro Open non sia telaio adatto. Gioco da fondo, dritto top, rovescio bimane, mi piace remare ma anche attaccare....E al momento la Speed pro 315 con razor mi affatica la spalla. Il giorno dopo ho il sovraspinoso che piange:(
SIRO77 ha scritto:Grazie, volevo preservare il confort e il braccio dato che vengo da problemi al sovraspinoso...
lorenz90 ha scritto:ps. Siro per sapere se è un telaio adatto a te la devi provare, come qualsiasi altra racchetta, non bisogna basarsi sui giudizi altrui
fablus ha scritto:lorenz90 ha scritto:ps. Siro per sapere se è un telaio adatto a te la devi provare, come qualsiasi altra racchetta, non bisogna basarsi sui giudizi altrui
ovvio lorenz i telai vanno assolutamente provati, il mio era appunto un sugggerimento per un test di un telaio che per le specifiche e le caratteristiche può rispondere alle esigenze di comfort e velocità di palla di cui parlava siro
SIRO77 ha scritto:La warrior 100 di Isner la conosco, buona ma l'eox3 richiede un abbonamento dall'incordatore di fiducia! La pro Open e la nuova pure drive 2015, tra queste due forse avrò quello che cerco. Ho fatto qualche ora con la Burn, ma troppo rigida, inerzia elevatissima...troppa potenza...
SIRO77 ha scritto:La warrior 100 di Isner la conosco, buona ma l'eox3 richiede un abbonamento dall'incordatore di fiducia! La pro Open e la nuova pure drive 2015, tra queste due forse avrò quello che cerco. Ho fatto qualche ora con la Burn, ma troppo rigida, inerzia elevatissima...troppa potenza...
SIRO77 ha scritto:Che tensioni e corde usi? Speed pro non male, ma devi essere sempre al top!
fablus ha scritto:SIRO77 ha scritto:Che tensioni e corde usi? Speed pro non male, ma devi essere sempre al top!
siro se può interessarti, sulle mie nPro Open sto utilizzando le revolve 1.25 incordate a 22 Kg. costanti 2 nodi Wilson Box
davvero una gran bella corda
lorenz90 ha scritto:fablus ha scritto:SIRO77 ha scritto:Che tensioni e corde usi? Speed pro non male, ma devi essere sempre al top!
siro se può interessarti, sulle mie nPro Open sto utilizzando le revolve 1.25 incordate a 22 Kg. costanti 2 nodi Wilson Box
a me piacciono molto anche le head sonic pro edge
fablus ha scritto:lorenz90 ha scritto:fablus ha scritto:SIRO77 ha scritto:Che tensioni e corde usi? Speed pro non male, ma devi essere sempre al top!
a me piacciono molto anche le head sonic pro edge
buone corde, piuttosto morbide per cui il comfort è assicurato e buone le rotazioni, ma quello che ho notato rispetto a varie sagomate provate è che peccano per potenza e la durata è piuttosto limitata. Nell'ambito delle sagomate per me le migliori testate sulla PO rimangono le TF Black Code 1.24. Come dicevo però attualmente sto utilizzando le revolve e mi soddisfano parecchio, tant'è che sto programmando l'acquisto di una matassa da 200 mt (per la gioia di mia moglie), sicuramente un paio di gradini sopra alla Lynx
fablus ha scritto:SIRO77 ha scritto:La warrior 100 di Isner la conosco, buona ma l'eox3 richiede un abbonamento dall'incordatore di fiducia! La pro Open e la nuova pure drive 2015, tra queste due forse avrò quello che cerco. Ho fatto qualche ora con la Burn, ma troppo rigida, inerzia elevatissima...troppa potenza...
Se la scelta è tra PD e PO io andrei tutta la vita sulla Pro Open. Ci gioco ormai da diversi anni e non la cambierei con nulla.