Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Com'è la wilson pro staff 95S??

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
elprincipe85
NaStrick
ThirdEye_
magazzie
Jobs1999
9 partecipanti

descriptionCom'è la wilson pro staff 95S?? - Pagina 2 EmptyCom'è la wilson pro staff 95S??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
mi sapreste dire come vi è sembrata a caratteristiche durante il gioco questa racchetta?
Grazie.

descriptionCom'è la wilson pro staff 95S?? - Pagina 2 EmptyRe: Com'è la wilson pro staff 95S??

more_horiz
serve&volley74 ha scritto:
Se hai bisogno di personale principe

mandami il curriculum solo se donna e avennente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCom'è la wilson pro staff 95S?? - Pagina 2 EmptyRe: Com'è la wilson pro staff 95S??

more_horiz
Ahah ahah ahah. Peccato che sono fuori zona

more_horiz
ho provato la blade 18x20 2015 ed è bellissima ...di estetica Very Happy
sarà stata colpa anche delle corde (wilson sensation tirate oltre ogni immaginazione) ma la racchetta sembrava davvero far fatica a far uscire la palla...dovevo spingere molto di più che con le altre racchette.
non mi ha entusiasmato ed è un peccato perchè la grafica e i colori sono secondo me i migliori che si possono trovare...mi ero già innamorato prima di provarla Very Happy
attendo la 16x19 per vedere se c'è feeling!

more_horiz
emish89 ha scritto:
ho provato la blade 18x20 2015 ed è bellissima ...di estetica Very Happy
sarà stata colpa anche delle corde (wilson sensation tirate oltre ogni immaginazione) ma la racchetta sembrava davvero far fatica a far uscire la palla...dovevo spingere molto di più che con le altre racchette.
non mi ha entusiasmato ed è un peccato perchè la grafica e i colori sono secondo me i migliori che si possono trovare...mi ero già innamorato prima di provarla Very Happy
attendo la 16x19 per vedere se c'è feeling!

ho sbagliato post Very Happy

more_horiz
eiffel ho provato a montarci su le revolve come mi avevi consigliato e, non che avessi dubbi, ma mi sono trovato da DIO. domandina stupidina: io le ho prese on line e mi sono arrivate arancioni ma davvero non si possono guardare sulla ps95s, le bianche sono uguali?
grazie mille

more_horiz
Sulla sorella 95 monto tecnifibre tgv 1.30....potrebbero andare anche su questa o verrebbero mangiate in 2 set?
Se sì che corde analoghe mi consigliate? Sempre morbide...

more_horiz
Chiedo gentilmente a eiffel59 se mi può dare consigli sulle corde

more_horiz
La S è una mangiacorde mica male...
Se proprio vuoi un multi vai sulla RIP di Head in calibro 1.30 nominale...

@elprincipe, le bianche sono leggermente diverse, un po' più rigide.
Meglio le nere...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La S è una mangiacorde mica male...
Se proprio vuoi un multi vai sulla RIP di Head in calibro 1.30 nominale...

@elprincipe, le bianche sono leggermente diverse, un po' più rigide.
Meglio le nere...

È che con il multi non ho dolori al braccio e spalla
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: