Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Com'è la wilson pro staff 95S??

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
elprincipe85
NaStrick
ThirdEye_
magazzie
Jobs1999
9 partecipanti

descriptionCom'è la wilson pro staff 95S?? EmptyCom'è la wilson pro staff 95S??

more_horiz
Salve a tutti,
mi sapreste dire come vi è sembrata a caratteristiche durante il gioco questa racchetta?
Grazie.

descriptionCom'è la wilson pro staff 95S?? EmptyRe: Com'è la wilson pro staff 95S??

more_horiz
Ottima, ha quella spinta in più che alla 95 normale mancava. Rimane un telaio mooooooolto tecnico, però è quella tra le vecchie por staff che abbiamo venduto di più

descriptionCom'è la wilson pro staff 95S?? EmptyRe: Com'è la wilson pro staff 95S??

more_horiz
Ma quella nuova rossa e nera è semplicemente un aggiornamento cosmetico di quella vecchia o cambia qualcos'altro?

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Ma quella nuova rossa e nera è semplicemente un aggiornamento cosmetico di quella vecchia o cambia qualcos'altro?

Mi associo anch'io alla domanda

more_horiz
da quello che so io (molto poco) a parte il paintjob dal 2014 al 2015 non dovrebbe essere cambiato nulla.

domanda per chi ne sa più di me, io gioco con la ps95 incordata in ibrido con il champion's chioce di wilson, mi trovo bene ma ovviamente è una racchetta che in mano a me che sono un 4.5fit non regala nulla in termini di potenza specie sui colpi più critici. da qualche giorno sto provando la 95s visto che dalle recensioni sembrerebbe quasi ugiale ma con quel pizzico di potenza in più. non essendo un mangiacorde, e sostituendole mediamente intorno alle 6/8 ore di utilizzo, sulla 95s dato il piatto più aperto e le 15 corde orizzontali la stessa corda potebbe andare bene? in alternativa sto testando anche le lynx 1.20mm e alu power feel 1.20 e dopo un' ora l'una mi sono trovato bene ma mi piacerebbe sapere se su un telaio così le ultime due corde sono troppo azzardate.
grazie mille a chi mi darà una risposta

more_horiz
o in alternativa se qualcuno ha idea di quale mono si possa adattare bene al telaio sia come spinta che comfort, considerata come mia tensione di riferimento 22/21

more_horiz
Stanco di subire i "missili" du avversari non eccelsi particolarmentema muniti di babolat o head sono dovuto passare alle six.one. Proverei con piacere la 95s. Artuomente ho montato silinco monofili e multi. Ma, ce poco da fare . Ke pro staff, se non impatti "perfettamente" al centro dello sweetspot..... non spingono!

more_horiz
@elprincipe, corde da 1.20 su una Spineffect non sono un'azzardo, sono follia...magari non si rompono (sarà dura, ma dipende anche da come impatti) ma in un battito d'ali di farfalla sono talmente stressate che perdono tutte le loro caratteristiche dinamiche anche a tensioni "umane" come le tue.

Esistono corde specifiche anche in diametri non eccessivi (Wilson Revolve 1.25, Prince XC 1.27), sicuramente più indicate.

@s&v74, dopo aver interpellato conoscitori dall'aramaico per interpretare la seconda parte del tuo messaggio (scherzi a parte, il T9 ed i forum non vanno molto d'accordo.. Suspect) ho notato che non indichi che tipo e tensione di corde usi. Senza quello dare un giudizio diventa proibitivo..

more_horiz
Al di là della tensione (piu lenta possibile) 18-17.. e...dell'aramaico

more_horiz
vabbè ma le corde?  Suspect

more_horiz
Tu cosa co,siglu ?

more_horiz
18/17 וילסון הייתי אומר Optimus על אנכי ואופקי LXN 4G 1.25 על 

Oopssss... Embarassed

Ehm..direi Wilson Optimus sulle verticali e LXN 4G 1.25 sulle orizzontali, 18/17  Cool

Eddai..togli 'sto benedetto T9... Wink

more_horiz
Scherzi a parte..sono stato sulle tue tensioni abituali anche se un paio di chili in più sarebbero più gestibili.

more_horiz
Grazie eiffel per la risposta. Quindi mi consigli sulla 95s Wilson revolve o Prince tour xc con le stesse tensioni? Il top sul telaio sia come ibrido che come mono per te cosa sarebbe? Io non arroto tanto, cerco di spingere ogni colpo con qualche "disastrosa ahimè" discesa a rete. E non so perché, sarà che sono abbastanza scarsotto, che non rompo mai.

more_horiz
Corde indicate ed alla stessa tensione abituale (ad alzare od abbassare ci si pensa poi) per non cambiare troppi parametri in una volta.

E l'ibrido indicato in maniera scherzosa a s&v74 va benone, sia in classico che in reverse alle tue tensioni normali (ma se la Optimus la monti in orizzontale andrebbe meglio anche mezzo/un kg in più solo su quelle)

more_horiz
Grazie grazie grazie.... Quando poi aprirai un negozio in zona sarò il tuo cliente più assiduo. Ma non tanto per le attrezzature che se uno vuole con internet può prenderle anche da voi, ma perché anche a un quarta categoria, che ha una passione sfrenata per il tennis, essere coccolato con consigli sempre attenti come fai tu, beh è quasi al livello di un dritto in corsa vincente

more_horiz
Beh Lodi non è lontanissima da Casale..magari un sabato... Wink

Considera che nel finesettimana abbiamo spesso clienti (del forum e no) che vengono anche da ben più distante...

more_horiz
Eh magari... Gestisco un supetmercato

more_horiz
Hai presente il week end?

more_horiz
Ma ci proverò

more_horiz
Ho ordinato due six one 95 2012 su Keller sport. Racchette ok ma, alcune parti grafiche diverse. Che fare? Loro dicono che non cambiano poiché sono identiche

more_horiz
Se hai bisogno di personale principe

more_horiz
Tipo una ha scritte e marchietto bianche e le altre nere? Una la scritta Wilson centrata nella gola e l'altra spostata sulla destra?

Nominalmente uguali, si, ma escono da due stabilimenti diversi.

Gli specs "ufficiali" sono identici, ma le "nere" hanno spesso tolleranze meno precise.

Il che in gioco probabilmente non è sempre percepibile, anche se farei misurare da un negozio specializzato (ovvero con macchinari di analisi) che effettivamente i due telai corrispondano...

more_horiz
Esatto# per principio le manderei indietro. Comunque 69€ cad. buon prezzo anche s le 2014 oramai..

more_horiz
serve&volley74 ha scritto:
Se hai bisogno di personale principe

mandami il curriculum solo se donna e avennente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: