qualcuno mi spiega gentilmente la differenza tra la 16/18 e la 18/20? a parita di corda e tensione che differenza c é tra i due armeggi? grazie
francesco.b ha scritto:Ciao io ho acquistato la tour 100 ultimo modello arancio/nero e secondo le mie sensazioni è un pò più rigida della exo3 e spinge di più.
Ursus ha scritto:Sperando di esserti utile.
Io le lynx non le ho mai usate, ne su questo telaio ne su altri, quindi non posso fare paragoni e/o dare informazioni.
Sulla Prince ho montato diverse corde e il risultato è stato più o meno sempre lo stesso, ovvero sostanzialmente positivo ma non certo eccezionale.
La mia impressione, riferito sempre alla Exo3 Tour 16x18 è che accetti praticamente di tutto ma con risultati onesti.
Da quanto letto sul forum, solo le Luxilon ed un tipo di Starburn riescono a dare brio e spinta ad un telaio decisamente tranquillo.
Fra la diverse corde montate, quelle che mi sono piaciute di più e che ho reputato un ottimo compromesso prestazioni/prezzo [la racchetta è una divora corde] sono le Oehms Black Pearl Rough Extreme 1,27 -
A bassa tensione la spinta non è malaccio senza perdere troppo in controllo.
Per la cronaca, ho ancora un Exo3 Tour che però non utilizzo e l'ho messa sul mercatino.
fa ha scritto:quoto...spinge molto di più ed è anche molto più stabile,
è decisamente un'altra racchetta....mi ricorda la mia vecchia 03 Tour che uso tutt'ora.