Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioneclipse wimbledon Emptyeclipse wimbledon

more_horiz
Mi hanno dato da incordare questa racchetta! Mai visto ne sentito parlare.. qualcuno ne sa qualcosa??.. nel dubbio faccio un 4 nodi...

descriptioneclipse wimbledon EmptyRe: eclipse wimbledon

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
incordata bene per altro.......

more_horiz
nikuz ha scritto:

tenuta bene soprattutto  Very Happy

more_horiz
taci va... un disastro... parrebbe anche un bel telaio.. purtroppo sarebbe da buttare... Neutral

more_horiz
nikuz ha scritto:

a me i grommets sembrano completamente andati...
praticamente le corde si distruggerebbero dopo un niente

more_horiz
nikuz ha scritto:

a me i grommets sembrano completamente andati...
praticamente le corde si distruggerebbero dopo un niente

more_horiz
si la racchetta è tenuta malissimo..e incordata peggio... però volevo sapere se qualcuno conosce questo telaio.. di cui non ho mai sentito parlare..

more_horiz
sorry per il doppio post

more_horiz
nikuz ha scritto:
si la racchetta è tenuta malissimo..e incordata peggio... però volevo sapere se qualcuno conosce questo telaio.. di cui non ho mai sentito parlare..

trovato questo:

more_horiz
anch'io.. ma non è che ci sia scritto molto.. ti ringrazio comunque!

more_horiz
mi sa che qua ci vuole solo eiffel per saperne qualcosa bounce

more_horiz

eccola reincordata... per quanto durerà... tant'è.. peccato sia così macinata! pesata siamo intorno  325 grammi senza corde con bilanciamento a 32.. una bella mazza!

more_horiz
Wimbledon é un marchio ottenuto su licenza dal solito Kunnan Lo (proKennex) a Taiwan.

La linea si basava su stampi Prince -concessi anch'essi su licenza- ed apparve nell'85 con una serie di modelli basati su 4 stampi standard ognuno disponibile in diverse rigidità (100% grafite, 80/20 grafite/fiberglass, 60/40 e 50/50) ed ovali (88"-98") più uno "special" Boron, copia dello stesso modello di Prince ma con due barre stabilizzatrici e meno rigido.

Nei primi anni ottenne un discreto successo commerciale e di utilizzo da parte dei professionisti (Michael Pernfors, Jocko Nystrom, Ken Flack, Carling Basset).

Nell'89 apparve la linea Eclipse, ma problemi di marketing e del produttore non permisero una diffusione adeguata; attorno al '95 marchio e accordo furono ceduti a Prince che continuò la produzione fino al 2007 ma limitando la vendita allo stand all'AELTC ed in alcuni paesi soprattutto dell'estremo oriente.

more_horiz
Che dire.....  Shocked GRAZIE!!!!! quindi sono stampi prince!

more_horiz
wow
vedo solo adesso il post.....
pensavo di esser l'unico ad averne ancora un paio (purtroppo crepate) in soffitta.....
quando giocavo da piccolo (prima della pausa di 18 anni senza toccare racchetta) al mio circolo che @eiffel credo conosca abbastanza bene ..... TC Montichiari....... a noi piccoli agonisti era stato fatto un contratto wimbledon, la avevamo quasi tutti tranne qualcuno che usava head....
ricordo che la racchetta spingeva di brutto ma veramente di brutto...... l'unico problemino, sarà stato a causa del mio gioco "strano e straccio", era che mangiavo le corde più del pane facevo una media di 1 ora e 1/2 con le corde dei tempi (era circa il 1990) .....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: