Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWimbledon '90 EmptyWimbledon '90

more_horiz
In questi giorni fanno su Supertennis, anche in streaming quindi, rivedere la finale splendida tra Stefan Edberg e Boris Becker del '90, se potete non perdetela!

Si comincia dalle 13.00 di oggi, ma c'è anche in varie repliche, tra cui domani sera alle 21.00 se non sbaglio.

Ciao!

descriptionWimbledon '90 EmptyRe: Wimbledon '90

more_horiz
GRANDIOSA !! cheers
qui si citano partite sacre Very Happy Wink
..anzi ora che me lo dici non ricordo di averla ho in qualità sat..quindi..provvederò al recording.. Cool

more_horiz
roger ha appena vinto

more_horiz
Alex ha scritto:
In questi giorni fanno su Supertennis, anche in streaming quindi, rivedere la finale splendida tra Stefan Edberg e Boris Becker del '90, se potete non perdetela!

Si comincia dalle 13.00 di oggi, ma c'è anche in varie repliche, tra cui domani sera alle 21.00 se non sbaglio.

Ciao!

ma invece del digitale terrestre, mia suocera non poteva regalarci sky?!?!?!

more_horiz
Eros ha scritto:
roger ha appena vinto

si, però non è wimbledon del '90 a meno che non abbia una de lorean alimentata a plutonio o immondizia Laughing

more_horiz
azz mi sono accorto adesso di aver sbagliato post... sono dislessico ho letto 90 per 09

more_horiz
dunque sono riuscito a vederlo registrato:
in parte già me le lo ricordavo e sarò di parte Laughing ma il tennis giocato da Edberg nella semifinale con Lendl è impressionante: lo ha demolito!!
volee, passanti, tutto alla perfezione.
..poi la finale è l'apoteosi, e Becker ha dimostrato molto sangue freddo
nel rimontare i primi due set, anch'essi giocati divinamente da Stefan..
grande finale!..al top! cheers
( è un vero peccato che le partite non le trasmettano integralmente, non mi riferisco a questo che è una retrospettiva su wimbledon 90, ma alle partite che danno spesso su supertennis..quasi mai sono intere Sad )

more_horiz
jverdel ha scritto:
dunque sono riuscito a vederlo registrato:
in parte già me le lo ricordavo e sarò di parte Laughing ma il tennis giocato da Edberg nella semifinale con Lendl è impressionante: lo ha demolito!!
volee, passanti, tutto alla perfezione.
..poi la finale è l'apoteosi, e Becker ha dimostrato molto sangue freddo
nel rimontare i primi due set, anch'essi giocati divinamente da Stefan..
grande finale!..al top! cheers
( è un vero peccato che le partite non le trasmettano integralmente, non mi riferisco a questo che è una retrospettiva su wimbledon 90, ma alle partite che danno spesso su supertennis..quasi mai sono intere Sad )

Sono contento che tu sia riuscito a vederla, effettivamente il post era soprattutto per te! Laughing

more_horiz
grazie di cuore Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: