Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSuolette dechatlon EmptySuolette dechatlon

more_horiz
Parlo delle suolette da 20 euro che vendono al Dechatlon. Qualcuno le ha provate? Le metterei al posto di quelle delle mie Yonex Sht 308 che si sono appiattite (gioco molto).

descriptionSuolette dechatlon EmptyRe: Suolette dechatlon

more_horiz
Le sorbothane sono ottime

more_horiz
Io mi sto trovando benissimo anche con le Sofsole di Foot Locker

more_horiz
Personalmente (quelle bianche e rosse) mi hanno fatto sparire i dolori ai tendini di Achille!!

more_horiz
Anche io ho iniziato a giocare con delle Asics da 45 euro, e dolori ai tendini, poi asics resolution 5 e solette, dolori spariti !!

more_horiz
Anche io usavo le asics dedicate 3 e son stati dolori! ,poi sono passato con molta soddisfazione alle resolution 5 con le solette e i dolori sono passati!

more_horiz
Io uso le Asics speed gel resolution 2 , bellissime, leggere e comode (venivo dalle Barricade) e mi sono venuti dolori ai piedi e ai tendini di Achille...poi ho messo le solette e un po' è migliorato. Secondo me la scarpa leggera ti fa pagare in termini di protezione al piede. Poi qui tutti parlate di Asics, mi viene qualche dubbietto.

more_horiz
santulchix ha scritto:
Io uso le Asics speed gel resolution 2 , bellissime, leggere e comode (venivo dalle Barricade) e mi sono venuti dolori ai piedi e ai tendini di Achille...poi ho messo le solette e un po' è migliorato. Secondo me la scarpa leggera ti fa pagare in termini di protezione al piede. Poi qui tutti parlate di Asics, mi viene qualche dubbietto.

Le speed e le resolution sono scarpe completamente differenti...
Le speed sono fantastiche se ti vuoi muovere velocemente in campo, ma devi anche essere un peso piuma altrimenti non ti supportano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: