Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsuolette Emptysuolette

more_horiz
Vedo che il acune riviste si vendono suolette particolari qualcuno sa dirmi se sono superflue o utili?

descriptionsuolette EmptyRe: suolette

more_horiz
Ti racconto la mia breve storia: usavo un paio di scarpe Yonex, in un periodo di superallenamento ho iniziato ad avere un dolore alla tibia. Il dolore non mi faceva correre bene, informandomi su internet ho scoperto che è classico dei runners e di alcuni sport di molta corsa e rimbalzi. Consigliavano suolette ammortizzate. Le ho comprate alla decathlon, ho speso 25€. Alla seconda ora di utilizzo il dolore è passato. Poi ho comprato scarpe nuove e ho passato le suolette in queste. Quando ho ripreso le Yonex ho dimenticato di ricambiare le suolette e il dolore è tornato. Rimesse le suolette è ripassato. Adesso ne ho comprate tante per quante paia di scarpe uso. suolette 97171

Mai più senza

more_horiz
Mi puoi dire che marca? Anche se io non ho dolore? Ma il fatto che ammortizzano mi piace. grazie

more_horiz
Una di queste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
grazie kk

more_horiz
Ultima cosa ma il numero delle scarpe va aumentato o ci stanno dentro comunque?

more_horiz
Se ti può essere utile io avevo un dolore sotto il tallone e con le suolette NOENE ho sicuramente migliorato l'appoggio e l'ammortizzazione del piede.

more_horiz
Sicuramente utili, ma forse è meglio capire il perché del dolore caso mai scarpe usurate o peggio dei cattivi appoggi. Come prevenzione possono essere ancora più utili. suolette 900292

more_horiz
Si sicuramente hanno scopo preventivo e anche a livello di confort

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Ultima cosa ma il numero delle scarpe va aumentato o ci stanno dentro comunque?

le scarpe devi comprarle della tua misura, ovviamente togli le solette originali e metti queste. Le taglie delle solette di solito sono di doppio numero, es. 40-41, 42-43. ecc

quindi ti regoli in base a quanto calzi.

more_horiz
Se posso portare la mia esperienza io avevo diversi dolori, dietro al ginocchio sinistro, al bacino...bene, il motivo erano ovviamente i piedi.
Su consiglio del mio osteopata di fiducia sono andato a farmi visitare per poi farmi fare i plantari su misura. Ora sono 4 anni che li uso e li porto sempre, anche sulle scarpe di tutti i giorni.
Non l'avrei mai sospettato ma avevo l'arcata plantare che cedeva un pochino e caricavo troppo sui talloni...mi è costato un pochino, però coi piedi non si scherza!!!!

more_horiz
Io le ho comprate direttamente online dal sito della NOENE, a mio avviso i migliori e con ampia e varia scelta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: