Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

CONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
DrDivago
bix71
m4nd
alexmondial
8 partecipanti

descriptionCONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO - Pagina 2 EmptyCONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
credo di avere uno sparamissili al posto del braccio e spesso perdo le partite perchè non riesco ad avere precisione,controllo etc.....
attualmente ho una wilson kobra tour incordata a 26 kg con black code e all'inizio andava benissimo ma dopo appena 10 ore ca di gioco penso che sia andata già giu di tensione e non riesco piu' a giocare dosando la potenza e perdendo conseguentemente il controllo.
sono alla disperata ricerca di una racchetta che mi faccia dimenticare la potenza e mi faccia giocare bene.
ho letto praticamente tutto il forum e ora sono completamente confuso,non so se è meglio avere una racca potente con tiraggio alto o una racca controllosa con tiraggio basso. credo che quello che serva a me è una racchetta da puro controllo.
consigliatemi per favore sia sulla racchetta che sulle corde.
Per il dritto gioco abbastanza arrotato,il rovesco monomane quasi esclusivcamente in top e il servizio (nota dolente 10 %...di prime) esclusivamente piatto.
grazie ancora

descriptionCONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO - Pagina 2 EmptyRe: CONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO

more_horiz
Manza ha scritto:
ma il titolo del tuo thread non è "CONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO"...... CONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO - Pagina 2 Confused

Effettivamente la Dunlop 500 non è proprio una Mitutoyo.....
CONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO - Pagina 2 Mituto10

descriptionCONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO - Pagina 2 EmptyRe: CONTROLLO CONTROLLO CONTROLLO AIUTATEMI PER L'ACQUISTO

more_horiz
vengo da una kobra tour che pur se profilata è molto controllosa,a mio modesto giudizio da profano mi dava problemi quando lo scambio si faceva duro e soprattutto nel dritto.

Ma ti devo dire la verità con questa dunlop riesco ad essere molto preciso anche sbracciando.
Ho provato dietro vostro prezioso consiglio anche la 300 tour ma ho sentito dopo 10 minuti una piccolissima pizzicata a sinistra del gomito e ho preferito lasciarla

more_horiz
Fatemi sapè se la 300 tour ha dato fastidio a qualcun altro!!!!!!! E scusatemi per off topic!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: