mlak ha scritto: Il passo indietro che hai notato con le Vortex Turbo 6 mi suona assai strano... Io ho la AI100 e con la T6 ci ho anche vinto dei tornei...
Non so se sia la corda migliore in assoluto su questo telaio ma io ne ho provate tante (ma tante) e alla fine niente da fare, torno sempre sulla Turbo6.
Tutto sta al tipo di gioco però (solità ovvietà), io con un mono morbido e sagomato mi trovo a meraviglia, altri non si trovano affatto.
Il tennis è bello perché è vario
ho rigiocato ieri con uno dei 2 avversari con cui avevo riscontrato i problemi, e ieri l´ho battuto senza problemi 6-1 6-0.
Vinco sempre, ma le ultime 2 volte con lui e con queste corde avevo sofferto non poco, lui non fa errori ma non fa neanche vincenti.
Ieri finalmente ho giocato di nuovo profondo, alternando buoni tocchi a colpi di chiusura.
Adesso devo sfidare di nuovo l´altro mio amico che ha tutt´altro stile di gioco, prima di avere la conferma.
Ma credo proprio che la prossima volta incorderó 22x21, visto che ieri ho trovato la sensibilitá giusta dopo 5 ore che usato le corde (partito da 23x22).