Ciao a tutti inanzitutto volevo comunicarvi le mie impressioni su questo sito : un sito per appassionati nonchè patiti di tennis frequentato da persone molto competenti , tutto ciò secondo me è bellissimo.
Detto questo sono al mio primo post , avrei bisogno di un consiglio.
Ho provato la nuova Pure Drive Gt con corde Babolat Addiction 1,35 .
La racchetta l'ho trovata migliore nonchè differente dalla versione precedente , leggermente più pesante con un' ottima manegevolezza sotto rete .
La mia intenzione è di comprarla tra oggi e Sabato e sono convinto che con un bel monofilamento le sensazioni positive con questo telaio aumenteranno .
Stavo pensando di prenderla con corde Pro Hurricane Tour 1,25 , secondo voi sia il calibro che la corda potrebbero andare bene ?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao
Luca
Detto questo sono al mio primo post , avrei bisogno di un consiglio.
Ho provato la nuova Pure Drive Gt con corde Babolat Addiction 1,35 .
La racchetta l'ho trovata migliore nonchè differente dalla versione precedente , leggermente più pesante con un' ottima manegevolezza sotto rete .
La mia intenzione è di comprarla tra oggi e Sabato e sono convinto che con un bel monofilamento le sensazioni positive con questo telaio aumenteranno .
Stavo pensando di prenderla con corde Pro Hurricane Tour 1,25 , secondo voi sia il calibro che la corda potrebbero andare bene ?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao
Luca