Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSe noi pensavam d'esser i piu' matti... EmptySe noi pensavam d'esser i piu' matti...

more_horiz
..abbiam sbagliato i nostri calcoli. Questi,lo son molto di piu'! Pero' son anche molto bravi. E direi che la superficie sembra essere abbastaza rapida Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSe noi pensavam d'esser i piu' matti... EmptyRe: Se noi pensavam d'esser i piu' matti...

more_horiz
Shocked Shocked Shocked Shocked ...

Hanno tutta la mia stima ...

Very Happy:D

descriptionSe noi pensavam d'esser i piu' matti... EmptyRe: Se noi pensavam d'esser i piu' matti...

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked ...

Hanno tutta la mia stima ...

Very Happy


Pure la mia! Mi chiedo pero' che palline utilizzino, dopo 4 scambi dovrebbero essere zeppe d'acqua

descriptionSe noi pensavam d'esser i piu' matti... EmptyRe: Se noi pensavam d'esser i piu' matti...

more_horiz
Cesare ha scritto:
gatto di marmo ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked ...

Hanno tutta la mia stima ...

Very Happy


Pure la mia! Mi chiedo pero' che palline utilizzino, dopo 4 scambi dovrebbero essere zeppe d'acqua


O le palline sono impermeabili oppure sono loro molto abbienti e ne cambiano una a scambio Smile

descriptionSe noi pensavam d'esser i piu' matti... EmptyRe: Se noi pensavam d'esser i piu' matti...

more_horiz
ho pensato la stessa cosa. Comunque il Tweener provato sul recupero del pallonetto ha gia' migliorato la mia giornata bounce

descriptionSe noi pensavam d'esser i piu' matti... EmptyRe: Se noi pensavam d'esser i piu' matti...

more_horiz
L'avessi tentato io avrei ottenuto due risultati probabili : Ematoma interno coscia e gamba rotta Smile

descriptionSe noi pensavam d'esser i piu' matti... EmptyRe: Se noi pensavam d'esser i piu' matti...

more_horiz
eheh, infatti quelli so' tedeschi, abituati ad aver a che fare col ghiaccio. Poi c'e' di bello che uno prima di prenotare il campo non si deve nemmen preoccupare di guardar le previsioni del tempo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere