Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpower - Luxilon Alu Power Ice Blu 1.25 EmptyLuxilon Alu Power Ice Blu 1.25

more_horiz
Non ho trovato discussioni in merito.
Qualcuno le conosce?
Differenze con la classica e con la rough?

descriptionpower - Luxilon Alu Power Ice Blu 1.25 EmptyRe: Luxilon Alu Power Ice Blu 1.25

more_horiz
Ma quante versioni di alu stanno uscendo ultimamente. Non starà esagerando lxn? 
Forse è una manovra perché oramai il mkt e' saturo, quindi cerca di proporre altra roba rispetto alla alu semplice e rough

descriptionpower - Luxilon Alu Power Ice Blu 1.25 EmptyRe: Luxilon Alu Power Ice Blu 1.25

more_horiz
....tanto recente da avere ancora la confezione di vendita del '99.... Rolling Eyes

power - Luxilon Alu Power Ice Blu 1.25 A088c0e7e0de47893efd12afe464b28e

more_horiz
non ho trovato la classica disponibole su twe, e mi hanno detto che è identica ..l'ho presa ..bah, vedremo

Ciao SpeciaOne10  ..in preda a racchettite ormai inarrestabile, dopo
il fiasco del test donnay donnay, ho abbandonato anche la blade per 
la prince classic graphite 100 ..vediamo quanto dura ;-)

more_horiz
Identica al 100% non è, ma le differenze sono talmente ridotte da essere trascurabili a quasi tutte le tensioni.

more_horiz
..l'ho fatta incordare a 24 perché, provata con altre corde sconosciute,
la palla affondava un po' troppo  ..cosa che ho imputato al 16*18.
Spero che con le ice blue a 24 non diventi un muro!?! scratch

more_horiz
..con la blda 16*19 giocavo con le alu pawer feel a 22, e mi andava benissimo  ..tanto per dare un termine di paragone.

more_horiz
Già la Feel è più morbida, e questa l'hai pure tesa di più.  scratch

Al minimo accenno di dolore ai legamenti, taglia... Suspect

more_horiz
..chiamo per modificare l'ordine, altrimenti, dovessi sentirla dura, taglio subito.
Grazie per le info
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: