Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
lele4 ha scritto:Salve ragazzi...dopo wilson blx six one 95 1 apd e 2 pd del 2013 venerdi mi è arrivata la 1 yonex modello ezone ai 100..dopo 2 ore scarse di gioco x colpa del vento forte e pioggerellina del (BIP)sono ufficialmente innamorato di questa racchetta...posso far parte del fan club?
lele4 ha scritto:Salve ragazzi...dopo wilson blx six one 95 1 apd e 2 pd del 2013 venerdi mi è arrivata la 1 yonex modello ezone ai 100..dopo 2 ore scarse di gioco x colpa del vento forte e pioggerellina del (BIP)sono ufficialmente innamorato di questa racchetta...posso far parte del fan club?
Daniele73 ha scritto:Buongiorno a tutti Yonex man!!!!
Finalmente ieri dopo due mesi o rimesso i piedi in campo per fare quattro palleggi "amatoriali"!
Questo è il mio quarto infortunio serio, mo bastaaaa!!
Daniele73 ha scritto:Daniele73 ha scritto:Buongiorno a tutti Yonex man!!!!
Finalmente ieri dopo due mesi o rimesso i piedi in campo per fare quattro palleggi "amatoriali"!
Questo è il mio quarto infortunio serio, mo bastaaaa!!
Scrivere mentre si fa la fisioterapia non conviene.... si saltano le H...
Marco68 ha scritto:Ciao a tutti! Dopo essere entrato nel mondo Yonex su Facebook, eccomi anche qua!
Felice di aver provato alcuni di questi telai (ai98, xi98 e xi100), adesso gioco con Vcore xi100 ma è in arrivo una Vcore si100 e da domani si parte con quella