Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
MAS CELLI ha scritto:MAS CELLI ha scritto:Daniele73 ha scritto:La piccola può viaggiare sola o magari è meglio che la porto io...??? Tutti questi invidiosi che usano cineserie.. non vorrei che rapissero la piccola!
Prenoto la spedizione!
E' grande e sa difendersi da sola. Se arriva entro venerdì pomeriggio la porto fuori alle 20:00 per un'oretta al parchetto dove ci sono due campetti colorati di rosso e magari gioca a palla.
taaaaaac! tutto bene quel che inizia bene e finisce altrettanto. La bestiolina è arrivata in mattinata....bella, bella, bella. Finitura arancio lucida bellissima. Questa sera incontrerà le sue sorelline Ai100, Ai98 e la più grande VCore Tour G e alle 20 tutte al campo a giocare. Ancora grazie a Daniele per l'ottimo servizio.
mattiaajduetre ha scritto:parecchio difficile per la e.zone.
al massimo ti comprerai il tappo predisposto
hola
Tholos66 ha scritto:Ciao a tutti, devo accodarmi a Bolla nel cantare le lodi della ezone xi98. Mai racchetta fu più incompresa alla sua comparsa sul mercato. E pure qui sul forum è stata assai bistrattata. Ma siccome sono uno che vuol sempre verificare, ho voluto provarla. Ebbene, è stato amore subito. Pare ci abbia sempre giocato. E non ho mai servito meglio!!! Per me molto meglio della AI98, che pure mi piaceva. Presa subito una sorellina identica.
mattiaajduetre ha scritto:buon pomeriggio
e beh: l'unico problema della ezone xi98 ( oltre al fatto che il resto della gamma ... ) è che hanno " INVENTATA " la REGNA!
yonex4more
mattiaajduetre ha scritto:buon pomeriggio
e beh: l'unico problema della ezone xi98 ( oltre al fatto che il resto della gamma ... ) è che hanno " INVENTATA " la REGNA!
yonex4more
mattiaajduetre ha scritto:lele4 buona serata
benvenuto e attento che una volta provata yonex ...
è vero!!
Yonex4more