Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
MAS CELLI ha scritto:Tanti Auguri a tutti. Come ultimo regalo di fine anno mi sono regalato una AI100 che dovrebbe arrivare oggi giusto in tempo per sparare le ultime pallate al 2014.
Buon tennis e tanta serenità per il nuovo anno.
silvan66 ha scritto:MAS CELLI ha scritto:Tanti Auguri a tutti. Come ultimo regalo di fine anno mi sono regalato una AI100 che dovrebbe arrivare oggi giusto in tempo per sparare le ultime pallate al 2014.
Pensavo un'altro Regnante
MAS CELLI ha scritto:Come ultimo regalo di fine anno mi sono regalato una AI100 che dovrebbe arrivare oggi giusto in tempo per sparare le ultime pallate al 2014.
giuseppedona ha scritto:MAS CELLI ha scritto:Come ultimo regalo di fine anno mi sono regalato una AI100 che dovrebbe arrivare oggi giusto in tempo per sparare le ultime pallate al 2014.
Ottima scelta con cosa li equipaggerei di corde ??
Buon tennis e felice anno nuovo a tutti Yonexisti e anche ai poveretti che ancora non si sono convertiti !!!
MAS CELLI ha scritto:L'intenzione è quella di andare di multifilo (paura di ricadere nell'epicondilite) come per le altre del bestioline yonex che montano TGV. Mi incuriosisce però la Head Lynx.
Giuseppedona buona serata
dopo questa esortazione alla conversione ... confido che il pres' prenda in considerazione la tua investitura a " ministro del culto "
yonex2B...better
P. S. Ai100 con Alu Power 22 kg
mattiaajduetre ha scritto:Silvano buon pomeriggio
... il sole batte sempre sul braccio del REGNAnte ....
yonex4more