Promemoria primo messaggio :
Hola
Hola
mattiaajduetre ha scritto:peccato manchino una decina di centimetri e qualche kg di massa
Gieppo ha scritto:Giuseppe Jajjajjaja mi hai fatto morì con questa perla " spin incrociato di forcetta " jajjaja
Daniele73 ha scritto:Ciao cari! Io con la forchetta sono da top ten!!!
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi test VCore SI 98 passato a meraviglia, domani ordino la coppia! sono dei vostri forever!!! mi prendete?
massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi test VCore SI 98 passato a meraviglia, domani ordino la coppia! sono dei vostri forever!!! mi prendete?
Gieppo ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi test VCore SI 98 passato a meraviglia, domani ordino la coppia! sono dei vostri forever!!! mi prendete?
massi ma neanche a scherzare..poi con quella coppia woowww! Benvenutissimo!
Sonny Liston ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi test VCore SI 98 passato a meraviglia, domani ordino la coppia! sono dei vostri forever!!! mi prendete?
Ti testerò presto con la Yonex!
mattiaajduetre ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:Massimiliano ciaoooooo carissimo
benvenuto ..... benvenutissimo!
e poi mi dirai come le setti le si98: ne ho una coppia nuova che non riesco a far funzionare come " intendo io " ma sono sicuro sia una questione di corde ... mica feeling ( che c'entra Mina? )
yonex's better
Paolo070 ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi test VCore SI 98 passato a meraviglia, domani ordino la coppia! sono dei vostri forever!!! mi prendete?
Max sono contento per te ! Ho letto anche il post nella sezione dedicata. Sicuramente un bel feeling fare partita pari con un 4.1 forte e alla seconda uscita con la Si98. Però il giorno prima le hai prese da uno che batti regolarmente. Le cose non si equivalgono affatto e magari è il tuo sacro graal ma due ore IMHO sone poche per farti la coppia ! Arriva a Lunedi almeno prima di prendere una decisione definitiva e continua test con la mente serena e senza ansia da spesa. Poi magari prendine una e giocaci per un mese saggiando corde e tensioni. Te lo dico perchè anch'io sono piuttosto entusiasta della Ai100...e devo dire che potrebbe davvero diventare la mia racchetta "ufficiale" ma vado cauto e non mi esprimo in modo definitivo fin che non è passato almeno un mese. E magari dopo che avrò fatto anche un giretto sulla "tua" e sulla si100. Quando vuoi/puoi dammi un chiamo così ti faccio fare un giro anche sulla serie ai (100/98 sempre che qualcuno non se la sia già presa)
Gieppo ha scritto:massimiliano.derespinis ha scritto:Ragazzi test VCore SI 98 passato a meraviglia, domani ordino la coppia! sono dei vostri forever!!! mi prendete?
massi ma neanche a scherzare..poi con quella coppia woowww! Benvenutissimo!