Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS EmptyHELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS

more_horiz
ciao a tutti HELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS Icon_smile HELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS Icon_smile HELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS Icon_smile
cerco consigli su che corda montare, vista la mia ignoranza in materia, sulla mia "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS, presa usata con su una corda 'kirschbaum gialla' tirata a 25 kg
con tale binomio mi son trovato assai bene ma ora la corda si è mollata parecchio e me ne serve una di nuova.
il mio gioco è abbastanza classico con colpi potenti, soprattutto diritto(giocato coperto ma non troppo) e il servizio, utilizzo molto anche lo slice e il back.

considerando queste info che corda( anche calibro e tensione) mi consigliate?

grazie

descriptionHELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS EmptyRe: HELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS

more_horiz
Più la PHT che la RPM, meglio 1,25 e sui 25/24...sennò qualcosa di più moderno come Pacific X Force 17 oppure Babolat H Feel 125...sempre con la stessa tensione o anche un kg in più...

descriptionHELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS EmptyRe: HELP! corda per "PURE DRIVE GT Roddick" PLUS

more_horiz
proverò le pht ma pensavo di tirarla 26/25 a 4 nodi, dici che è troppo?

grazie pier

more_horiz
Dipende dal tuo stato fisico..sicuramente un kg può fare la differenza...se ti senti di reggerlo vai pure su un kg in più, ma non oltre...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: