Salve, nella follia che mi contagia da tempo ( e qui penso di essere in buona compagnia ) e nell' ottica di trovare il santo graal della racchetta perfetta ( per me ) volevo entrare anche in casa Yonex che ahimè non ho ancora mai fatto. Essendo una casa che fa racchette controverse mi piacerebbe provarle per poter dire anche la mia e quindi chiedo consiglio ai più esperti per trovare un assetto idea per il mio gioco : braccio allenato ( non mi preoccupa il peso ), gioco spingendo da fondo con forte rotazione, quasi mai vado a rete e rovescio a una mano.
Detto questo è meglio :
- Yonex RDiS 100 MP
- Yonex RDiS 200 quella da 320 gr
- Yonex RDiS 200 Lite custumizzata con magari 3 + 3 gr a ore 3-9 per le rotazioni e 10 gr nel manico per spostare il bilanciamento nel manico perchè mi trovo meglio per il rovescio a una mano...
in realtà ci sarebbe anche la Yonex Ultimum RD Ti 80 che sulla carta mi intrigava ma ho letto che è molto difficile giocarci e soprattutto predilige il gioco piatto...
Grazie a tutti !
Detto questo è meglio :
- Yonex RDiS 100 MP
- Yonex RDiS 200 quella da 320 gr
- Yonex RDiS 200 Lite custumizzata con magari 3 + 3 gr a ore 3-9 per le rotazioni e 10 gr nel manico per spostare il bilanciamento nel manico perchè mi trovo meglio per il rovescio a una mano...
in realtà ci sarebbe anche la Yonex Ultimum RD Ti 80 che sulla carta mi intrigava ma ho letto che è molto difficile giocarci e soprattutto predilige il gioco piatto...
Grazie a tutti !