Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTre soluzioni possibili: qual è meglio ? EmptyTre soluzioni possibili: qual è meglio ?

more_horiz
Salve, nella follia che mi contagia da tempo ( e qui penso di essere in buona compagnia Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Icon_lol ) e nell' ottica di trovare il santo graal della racchetta perfetta ( per me ) volevo entrare anche in casa Yonex che ahimè non ho ancora mai fatto. Essendo una casa che fa racchette controverse mi piacerebbe provarle per poter dire anche la mia e quindi chiedo consiglio ai più esperti per trovare un assetto idea per il mio gioco : braccio allenato ( non mi preoccupa il peso ), gioco spingendo da fondo con forte rotazione, quasi mai vado a rete e rovescio a una mano.

Detto questo è meglio :

- Yonex RDiS 100 MP
- Yonex RDiS 200 quella da 320 gr
- Yonex RDiS 200 Lite custumizzata con magari 3 + 3 gr a ore 3-9 per le rotazioni e 10 gr nel manico per spostare il bilanciamento nel manico perchè mi trovo meglio per il rovescio a una mano...

in realtà ci sarebbe anche la Yonex Ultimum RD Ti 80 che sulla carta mi intrigava ma ho letto che è molto difficile giocarci e soprattutto predilige il gioco piatto...

Grazie a tutti !

descriptionTre soluzioni possibili: qual è meglio ? EmptyRe: Tre soluzioni possibili: qual è meglio ?

more_horiz
Nell'ottica custom..la terza che hai detto (ma c'è da laVvurà Wink )

descriptionTre soluzioni possibili: qual è meglio ? EmptyRe: Tre soluzioni possibili: qual è meglio ?

more_horiz
...per quello non ci sono problemi al limite mi faccio una gitarella a Brescia Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Icon_cool !!

Dici che è possibile ottenere dei buoni risultati oppure è tempo perso ed è meglio concentrarsi su altri telai...naturalmente tutto sempre riferito al mio gioco che spinge molto arrotato da fondo e con rovescio a una mano...

Grazie

more_horiz
No, no..ammenochè tu non disponga di un amico giapponese disposto a comprarti-ed inviarti- una Bridgestone X Blade Force 315...ho provato a comprarmene una online ma il prezzo non scende sotto i 300 eurini spedita... Sad

more_horiz
...quindi da quello che deduco è meglio concentrarsi su altri telai considerato il mio gioco...ho capito...perfetto Tre soluzioni possibili: qual è meglio ? Icon_cool !!

Grazie...per l' ennesima volta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: