Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSERIE A1 A GENOVA EmptySERIE A1 A GENOVA

more_horiz
Nel prossimo weekend a Genova ci saranno le finali di serie A1.
Qualcuno conosce la formula, o meglio, come son divisi gli incotri tra venerdì, sabato e domenica? Lo chiedo perchè non so quale giorno andarci!

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=70136

Grazie  SERIE A1 A GENOVA 622327

descriptionSERIE A1 A GENOVA EmptyRe: SERIE A1 A GENOVA

more_horiz
Ci sarò Anch'io ma non ho trovato nulla...essendo con la morosa selezioneró accuratamente gli incontri.. intervallando la visita alla città... Confidando in un tempo clemente...! Visto il costo ovvivamente ho fatto l'abbonamento...

more_horiz
ecco il programma dettagliato

http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=70489

more_horiz
Ok perfetto... Mi regoleró guardando super tennis per vedermi almeno i top singolari di donne e uomini! Grazie Paolo!

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Perfetto!

Gazie  SERIE A1 A GENOVA 622327

more_horiz
Qualche Local mi può consigliare un posto dove mangiare sabato sera?! Magari dove si mangia qualcosa di tipico.. thanks

more_horiz
Dato che qui si parla di serie A ma di Corinna Dentoni ne vogliamo parlare? Molto molto carina

more_horiz
X i genovesi:
il TC Genova va in finale...si gioca a genova e gli spalti sono desolatamente vuoti...c'é pochissima gente come mai?
Credevo il tennis fosse molto piu seguito..qua a Latina x un torneo amatoriale ci stanno gli stessi spettatori di genova che ha 5 volte gli abitanti di Latina...strano davvero

more_horiz
Mi aspettavo grande pubblico e partecipazione...sembra un torneo senza senso..non c'é pathos

more_horiz
Ma come, Nicola Pietrangeli ha appena sottolineato il bellissimo spirito della serie A che si respira sugli spalti Laughing

more_horiz
Si 4 gatti

more_horiz
Frank71 ha scritto:
X i genovesi:
il TC Genova va in finale...si gioca a genova e gli spalti sono desolatamente vuoti...c'é pochissima gente come mai?
Credevo il tennis fosse molto piu seguito..qua a Latina x un torneo amatoriale ci stanno gli stessi spettatori di genova che ha 5 volte gli abitanti di Latina...strano davvero

Sinceramente è molto strano... persino alla finale del torneo di 4a cat di Arenzano c'erano più spettatori!
Fossero stati presenti anche solo i familiari dei giocatori avremmo avuto più gente.

Direi che il palazzetto, per quel che ho visto dalla TV, è stato lo specchio della città... nuda, vuota e a tratti buia.  pale

more_horiz
Io sono stato.. comunque penso che anche la formula sia molto pesante da seguire... Le partite sono state tante, quindi penso che anche gli spettatori si siano un Po spalmati nell'arco dei 3 giorni.. aggiungi che mancavano nomi di richiamo....

more_horiz
Comunque bel doppio finale che vende trionfare Aniene con la coppia Santopadre (43 anni!!!)-Bolelli cheers

more_horiz
è anche ponte tanti sono partiti

more_horiz
Comunque interessante che le due atlete del prato sfoggiavano pj di wilson burn e blade 2015.... Che ancora non si trovano nei negozi... Mentre starace il primo che vedo con pj della nuova pd....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: