servira' a poco ma.....facciamo un bel incoraggiamento a chi e' sotto acqua e fango e ha perso tutto quello che si era costruito con la fatica,purtroppo anche un morto e previste altre pioggie forti,e' durissima ma..... NN MOLLATE!!!!!
jasper ha scritto:Spero che questa rabbia si possa riversare su quelli che dall'ultima volta di 3 anni fa non han fatto NIENTE x rendere questo non più possibile.Ragazzi è da stamane che faccio spola tra il negozio di un mio amico e un magazzino dove portiamo quel poco che si è salvato! Tanta rabbia, tanto fango, tanta gente senza più un lavoro, ma tantissima solidarietà! Ragazzini sporchi di fango con una vanga in mano ovunque!
Dopo la scorsa alluvione il comune ha solo fatto montare cartelli con su scritto area allagabile, anche in zone dove acqua non si era mai vista tant'è che il mio vecchio ufficio ha subito un deprezzamento assurdo, ora vedremo cosa faranno questi ladri che si nascondono dietro la burocrazia
Cesare ha scritto:Genova e i genovesi hanno sempre saputo risorgere, nonostante la latitanza dello stato, volutamente con la s minuscola. Dopo ben 4 alluvioni dal 1970, e' sempre capitato cosi'. Certo, intervenire in maniera preventiva sarebbe un'idea forte da considerare stavolta, e probabilmente ci sarebbe da guadagnarci un po' tutti, in primis voi. Forza ragazzi.
Cesare ha scritto:Certo Claudio! Ma stavolta e'ora di dire basta, anche ai politici che sicuramente andranno la' a dire tante belle parole. E'ora di agire in maniera forte.