Volevo un consiglio su calze abbastanze rinforzate e di buona fattura
grazie
grazie
berlo ha scritto:+1 per le artengo. Inizialmente le ho prese giusto perchè erano in offerta, facendo 2-3 ore al giorno prenderle di marche blasonate era un salasso. Ora uso solo quelle. Gran calze
andrea18537 ha scritto:la migliore calza che ho provato e' la wilson..molto rinforzata...10 euro !
se la compri la ricomprearai sicuramente
edorafa ha scritto:Grazie per i consigli.
uso anche io artengo, ma hanno il problema che durano davvero pochissimo, diventan subito durissime
VANDERGRAF ha scritto:edorafa ha scritto:Grazie per i consigli.
uso anche io artengo, ma hanno il problema che durano davvero pochissimo, diventan subito durissime
il modello rs850 non dura pochissimo, anzi ! e comunque non andrebbero lavati spesso in lavatrice, ma molto meglio a mano in acqua tiepida e sapone non aggressivo. io ci ho fatto almeno venti ore e sono ancora come nuovi
andrea18537 ha scritto:la migliore calza che ho provato e' la wilson..molto rinforzata...10 euro !
dersu ha scritto:andrea18537 ha scritto:la migliore calza che ho provato e' la wilson..molto rinforzata...10 euro !
Io quelle wilson che dici tu,10€ al paio, logo rosso... le ho e le ritengo ben poco rinforzate/imbottite.
Inoltre non hanno neppure il design specifico piede destro/sinistro.
Le Falke, ad esempio costano sui 14€ ma sono un altro mondo.
Ho provato anche le Asics top di gamma ma non hanno avuto un gran successo. Mi si sono bucate subito.
Le Thorlo ovviamente sono ottime e la durata è notevole.