Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCalze EmptyCalze

more_horiz
Ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio, io ho sempre usato le calze della Thorlos, ma costano veramente troppo, vorrei qualche consiglio da voi..
Mi servono rinforzate in punta e nel tallone...
Grazie dei consigli

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
Thread doppione in attesa di cancellazione. Rispondere sull'altro, grazie!

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
tanto per avere un'idea , quanto costano le calze della thorlos ?

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
15 euro

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
io uso solo thorlo

non hanno paragone con nessun altra calza che ho provato , l'unico difetto è che è difficile usarle d'estate perchè sono troppo grosse e con il caldo .....

è vero che costano il doppio o forse anche il triplo , ma il confort del piede lo merita tutto e poi durano come minimo il doppio

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
ace59 ha scritto:
io uso solo thorlo

non hanno paragone con nessun altra calza che ho provato , l'unico difetto è che è difficile usarle d'estate perchè sono troppo grosse e con il caldo .....

è vero che costano il doppio o forse anche il triplo , ma il confort del piede lo merita tutto e poi durano come minimo il doppio

Esistono anche leggermente meno spessi chiedi al tuo negoziante....

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
Io metto sempre due paia di Nike classici uno sopra l'altro...anche in estate...

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io metto sempre due paia di Nike classici uno sopra l'altro...anche in estate...


IDEM anche io!Cool

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io metto sempre due paia di Nike classici uno sopra l'altro...anche in estate...

Anch'io, con la differenza che uso un salvapiedi al posto del calzino classico...
Come calzini consiglio i Kalenji da running che si trovano da Decathlon, elasticizzati e con i rinforzi nei punti giusti

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
DrDivago ha scritto:
FedEx ha scritto:
Io metto sempre due paia di Nike classici uno sopra l'altro...anche in estate...

Anch'io, con la differenza che uso un salvapiedi al posto del calzino classico...
Come calzini consiglio i Kalenji da running che si trovano da Decathlon, elasticizzati e con i rinforzi nei punti giusti


Sottoscrivo i kalenji, durano e costano il giusto. ottimi

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
io vado di fantasmini del mercatino 5 paia 3 euro....metto e lavo 3 volte e poi li butto! Calze 97171

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
io uso gli artengo fantasmini. 6 paia costano 8 euro

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
Anche io mi trovo bene con i calzini kalenji, compro anche le magliette di quella linea, le trovo piu' leggere di quelle da tennis

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio, io ho sempre usato le calze della Thorlos, ma costano veramente troppo, vorrei qualche consiglio da voi..
Mi servono rinforzate in punta e nel tallone...
Grazie dei consigli


grande! si vede che hai capito tutto dei calzini.
in effetti sono di un altro pianeta, e secondo me non esistono cose paragonabili.
io non li ho trovati a meno di 16€ (dal rappresentante in italia).
nei negozi li vendono a 18€.
in usa costano circa 15$.
se guardi in questo momento sul sito della thorlo c'è un'offerta incredibile (prendi 4 paghi 3).
ma purtroppo non spediscono in italia.

descriptionCalze EmptyRe: Calze

more_horiz
ho appena preso su TW le calze della Falke e non sembrano niente male
peraltro come qualità e prezzo siamo in linea con le Thorlo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere