rafapaul ha scritto: Sonny Liston ha scritto: kingkongy ha scritto: Dimenticavo: grazie Nonno, grazie! Bellissimo video.
Bè..
dovere.
Per essere un pluri-sanzionato... mi piace rendermi utile al Forum.
Proporrei ,vista l'utilità di Sonny al forum e i sui interventi mai banali , la concessione della "grazia" con l'azzeramento delle sanzioni a Sonny
Inizio OT
penso anch' io che Sonny sia tra i pilastri del forum, non solo per il numero ma anche per la qualità dei suoi post, la generosità nel fornire consigli per gli acquisti siano essi tecnici che di "occasioni", la sua profonda conoscenza del gioco del tennis in tutti gli aspetti,, la partecipazione alla vita "attiva" del forum.
Non entro nel merito della motivazione dei suo ban level, ma mi fa impressione che sia identico a quello di personaggi che han speso il 90% dei post a rompere i maroni agli altri con interventi farciti di arroganza abbinata ad ignoranza. Per un minimo di giustizia dovrebbero esser stati bannati tre volte almeno.
Fine OT
Quoto rafaul anche per quanto riguarda il mac... sembra impossibile che uno col suo fisico abbia giocato a così alto livello..
Laver per me rimane il più bello in assoluto da vedere, armonia allo stato puro, farcito da un pizzico di magia.. sembra spacciato e ti tira fuori un lob sulla riga di fondo ....