Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDomanda sul kinetic EmptyDomanda sul kinetic

more_horiz
Una piccola domanda, magari  è una stupidaggine.
Volevo sapere il sistema kinetic montato sulle ProKennex dopo un certo periodo di utilizzo perde la sua efficienza ?
Ho notato che il suono tipo "maracas" dopo un pò non si sente più, anche a voi è capitato ?

descriptionDomanda sul kinetic EmptyRe: Domanda sul kinetic

more_horiz
no secondo me è impossibile

descriptionDomanda sul kinetic EmptyRe: Domanda sul kinetic

more_horiz
Mah francamente mi sembra strano, sarà che ci presti meno attenzione. La sabbiolina all'interno non può sparire.

descriptionDomanda sul kinetic EmptyRe: Domanda sul kinetic

more_horiz
onehandjack ha scritto:
Una piccola domanda, magari  è una stupidaggine.
Volevo sapere il sistema kinetic montato sulle ProKennex dopo un certo periodo di utilizzo perde la sua efficienza ?
Ho notato che il suono tipo "maracas" dopo un pò non si sente più, anche a voi è capitato ?

se intendi durante il gioco magari non ci fai piu' caso...........cmq quelle di qualche anno fa avevo sentito che avevano un problema,quello delle microsfere(presenti anche nel manico,dentro un cilindretto) che dopo non so quanto e il perche',si compattavano perdendo buona parte della loro efficacia.....problema che cmq nn dovrebbe piu' esserci,puoi chiamare pro kennex e chiedere qualche info

descriptionDomanda sul kinetic EmptyRe: Domanda sul kinetic

more_horiz
A me dopo cinque anni di Ki5 non è mai successo..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere