Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyProkennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
Salve a tutti vorrei aprire un argomento curioso...chi è da tanto tempo nel settore del tennis forse sa di che racchetta sto parlando "Prokennex p1 ki sling kinetic" ne posseggo una x pura fortuna..ma la cosa buffa e che racchette di questo genere ..non ne fanno piu e ki le ha se le tiene strette...Ne ho una e la tengo con molta cura.

La mia domanda ..perche' quando un prodotto va benissimo..(a liv.personale intendo)..non ne fanno piu'.

SALUTE RAGAZZI a voi una vostra opinione...Prokennex p1 ki sling kinetic 97171

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
ciao io ne ho 2

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
Se è quella argentata ne ho una come nuova e la vendo.

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
ciao quanto chiedi?

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
60 € + 7 spedizione

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
Trovataaaaa Prokennex p1 ki sling kinetic 97171 adesso ho la coppiaaaa...Prokennex p1 ki sling kinetic 953229

P.S.

Cmq se volete la versione piu' potente della suddetta...lo trovata nella dunlop 500 tour biom. stesso peso stessa bilac ma molto piu potente...

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
scusate l'ignoranza, ma che racchetta è? non l'ho mai nemmeno sentita nominare!

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic Emptykinetic

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma che racchetta è? non l'ho mai nemmeno sentita nominare!


No non ti preoccupare non è ignoranza...Smile è una vekia racchetta molto datata ma ben costruita..(parere personale ovvio)

Si dice che la babolat ..l'abbia copiata..

cmq è una buona racc . spinge il giusto ed ha un ottimo controllo..

Ciao:)

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
per curiosità hai qualche dato tecnico?

di che anni sarebbe?

io nel 1992 comprai la destiny legendary, che dovrebbe essere quella di cui ha comprato il progetto la babolat...

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
per curiosità hai qualche dato tecnico?

di che anni sarebbe?

io nel 1992 comprai la destiny legendary, che dovrebbe essere quella di cui ha comprato il progetto la babolat...


Una destiny lo vista tuttora e ne faranno ancora una nel 2013 ma non ha le stesse caratteristiche o per lo meno sembra ma non si avvicina molto..

Come caratteristiche ..su questo è un po' difficile xke' anke io ho fatto fatica a trovarle ..cmq ti posso dire che è simile alla 500 tour della dunlop..la differenza ke la 500 è piu potente..

Inoltre la kinetic ha un punto a favore che x il braccio è un toccasana..e le nuove prokennex, a mio parere sintende, non si avvicina nemmeno,poi ti ripeto sono sensazioni personali,

Cmq ki le ha se le tiene..

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
bellissima racchetta!!!! mi ha permesso di giocare x due anni con l'epicondilite! adesso è nell'armadio tutta verniciata di nero in attesa del ritorno del mal di gomito. le nuove Kinetic mi sembra che "funzionino"meno bene rispetto alle vecchie.

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
....spero che nn ti ritorni piu' il mal di gomito x poter usare le racca Smile io le uso anke senza problemi sono le mie ancore di salvezza...quando ho le racchettite...cambio tante racchette ma nn loro...ho avuto anke la fortuna di trovare un altra uguale cosi ho la coppia...
Hai ragione avendo provato le nuove nn mi danno le senzazioni di queste...cmq chi c'è la ci gioca bene e senza problemi al gomito..
Ciao Smile Smile

descriptionProkennex p1 ki sling kinetic EmptyRe: Prokennex p1 ki sling kinetic

more_horiz
io ne ho tenuta almeno una x ogni modello che ho cambiato....dalla kinetic ULX a questa....Prokennex p1 ki sling kinetic 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere