Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe da tennis a pianta larga

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
silli67
cike77
wila
andreazac
gilgamesh
donascimiento
Angylo
inkjet63
gino's
ThirdEye_
PistolPete
zhero
Kmore
KevinKline
Leutonio
Dannypower
abracadabra78
Nylmiryn
araton32
23 partecipanti

descriptionScarpe da tennis a pianta larga - Pagina 2 EmptyScarpe da tennis a pianta larga

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto a quelli che come me sono spesso costretti a prendere una scarpa di un numero più grande perché hanno il piede a pianta larga e non trovano una scarpa adeguata.
Le uniche che lo sono con certezza, sono le nike advantage vapor o max cage.
C'è qualcuno che sappia di altre scarpe a pianta larga.
Spero non mi esca fuori qualcuno con la pianta stretta e dica che la vapor 9,5 sia larga perché allora non capisce cosa vuol dire essere obiettivi.

descriptionScarpe da tennis a pianta larga - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe da tennis a pianta larga

more_horiz
No, per ora solo erba sintetica. Poi spero di passare al cemento. Da me non c'è la terra rossa.

descriptionScarpe da tennis a pianta larga - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe da tennis a pianta larga

more_horiz
Kswiss per il mio piedone... ecellenti

more_horiz
araton32 ha scritto:
Ho comprato le Altra running, a giorni mi arrivano. Lo so, sono da running, ma il mio piede, dopo la frattura del 5 metatarso non sopporta più neanche le kswiss hypercourt express, che sono le più larghe reperibili in Italia.
Speriamo bene. E se dovessero andare bene, spero presto che Altra produca anche una scarpa da tennis.

Devi provare le lotto quaranta vip, hanno tomaia da running e suola da tennis

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
le lotto quaranta vip si trovano in vendita dove? online?.....

more_horiz
Anche io il la pianta più larga rispetto allo standard delle scarpe di oggi, gioco con delle nike Court ballistec 4.1 e mi trovo molto bene, anche se rispetto a quelle che avevo prima ( Asics challenger 9 ) sono più pesanti, però dopo poco ci fai l'abitudine.
Ti copio un link giusto per chiarire di che tipo di scarpa sia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Meglio delle Wilson per chi ha bisogno di pianta comoda non c e niente!

more_horiz
K-swss big shot ottime, nike air cage non male,  nike vapor strette per me

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla fine come ti trovi a giocare con quelle a running? sono abbastanza confortevoli nei cambi direzione a livello di trattenuta del piede.....

more_horiz
secondo me non sono adatte! hanno troppo grip e sulle frenate e cambi repentini di direzione(che nel running non sono previste) rischi di farti male

more_horiz
esiste un data base di scarpe per facilitare la scelta?
tipo di superficie, pianta larga/stretta, arco plantare alto/basso, morbidezza/durezza, etc.?

more_horiz
tenniswarehouse usa, ma niente di eccezionale

more_horiz
araton32 ha scritto:
tenniswarehouse usa, ma niente di eccezionale

mi sembra identico come possibilità di selezione al sito europeo: solo tre chiavi di scelta :-(

more_horiz
C'è anche larghezza che sull'europeo non c'è e da qualche altra parte trovi anche superficie

more_horiz
araton32 ha scritto:
C'è anche larghezza che sull'europeo non c'è e da qualche altra parte trovi anche superficie

hai ragione ma sempre troppo pochi

more_horiz
Buon Natale.
Avete altri consigli per scarpe a pianta larga?
Adoro le Prince t22 ma non si trovano più in Europa. Le ho sostituite con le Head Sprint Pro ma ora non si trovano più perché sono uscite di.produzione.
Quali modelli mi consigliate?

more_horiz
Ciao Wila, io mi sto trovando più che bene con le Fusionrev.
Quando le indossi sembrano gli zoccoli di plastica dell ospedale, ma appena ci giochi passa tutto e nn ti accorgi nemmeno di averle ai piedi, sostegno del tallone fenomenale.
Ciao

more_horiz
Le Fusionrev le presi e le rispedì subito indietro.

troppo leggerine per i miei gusti.
forse sono stato troppo precipitoso ma giocando sul duro ho bisogno di qualcosa di più pesante e protettivo.
grazie per la risposta

more_horiz
Io mi sono trovato bene con le Asics Resolution. Il prossimo acquisto saranno le Yonex Eclipsion.

more_horiz
wila ha scritto:
Buon Natale.
Avete altri consigli per scarpe a pianta larga?
Adoro le Prince t22 ma non si trovano più in Europa. Le ho sostituite con le Head Sprint Pro ma ora non si trovano più perché sono uscite di.produzione.
Quali modelli mi consigliate?

diadora s.star k VII

more_horiz
anche io ho pianta larga e sinceramente mi trovo benissimo con le lotto, dalla vecchia raptor alla nuova stratosphere. A mio avviso per chi ha questo problema le asics sono un disastro.

more_horiz
Ciao, volendo aggiornare questo topic, qualcuno saprebbe indicarmi una scarpa da tennis a pianta larga e possibilmente leggera?

more_horiz
joeforte ha scritto:
Ciao, volendo aggiornare questo topic, qualcuno saprebbe indicarmi una scarpa da tennis a pianta larga e possibilmente leggera?

Yonex sonicage 2 wide

more_horiz
Tutte quelle già citate (anche la Head Sprint Pro che non è affatto uscita di produzione..) più qualsiasi K-Swiss ti aggradi tranne la Accomplish e la Ultrashot.

more_horiz
ciao per mia esperienza le mizuno wave intense sono sono indubbiamente le migliori,prima usavo le asics resolution purtroppo le hanno modificate troppo e risultano strette.se sei un giocatore di peso però è meglio che non siano leggere altrimenti risultano poco protettive per le caviglie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: