Buonasera a tutti, dovrei sostituire le mie amate Head ed ero orientato sulle Resilution 6, fortuna che ho avuto modo di provarle perché per me sono strette di pianta; consigli su scarpe con pianta più larga? Le Barricade come sono?
Bianconiglio ha scritto:Buonasera a tutti, dovrei sostituire le mie amate Head ed ero orientato sulle Resilution 6, fortuna che ho avuto modo di provarle perché per me sono strette di pianta; consigli su scarpe con pianta più larga? Le Barricade come sono?
Attila17 ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ciao Fa, ah quindi quello che scrivono sono boiate..... ci potrebbe stare.
Io nn amo molto i prodotti babolat in generale, ma avendo letto che sono appositamente a pianta larga.....
Mi sa che mi prenderò le prince T 22, sono brutte e credo non leggerissime ma di sicuro vanno bene per chi come me ha la pianta larghissima.
Conta che adesso sto giocando con le asics solution speed ma n 45 io ho il 44 per starci dentro....
Bianconiglio ha scritto:Sapete dirmi in genere le lotto come calzano?
Bianconiglio ha scritto:Buonasera a tutti, dovrei sostituire le mie amate Head ed ero orientato sulle Resilution 6, fortuna che ho avuto modo di provarle perché per me sono strette di pianta; consigli su scarpe con pianta più larga? Le Barricade come sono?
Bianconiglio ha scritto:Leutonio tra le Head consiglia le Nitro Pro, devo ancora trovarle e provarle
KevinKline ha scritto:Pianta larga recensita da tw
KSwiss Hypercourt Express Men's Shoe Review
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Se cerchi scarpe a pianta larga prova le Yonex Eclipsion, le Lotto Viper Ultra, le Babolat SFX2, le Head Nitro Pro o le Wilson Kaos.