Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

HEAD Intelligence Radical OS 107

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
abracadabra78
sunsemperki
giascuccio
7 partecipanti

descriptionHEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 EmptyHEAD Intelligence Radical OS 107

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono riuscito ad accaparrarmi 3 esemplari di questo che dicono sia un autentico gioiello.
Made in Austria, qualità ai massimi livelli, zero cineserie insomma.

E' vero che è una PT57?

Setup consigliati, sia mono che multi?
tensioni?

Ovviamente mi rivolgo in primis al Master e a tutti gli esperti Head HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionHEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 EmptyRe: HEAD Intelligence Radical OS 107

more_horiz
Io starei più sui 24... Wink

descriptionHEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 EmptyRe: HEAD Intelligence Radical OS 107

more_horiz
giascuccio ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Se riuscissi a digerire dei sottoprodotti del petrolio avresti uno stomaco di granito Very Happy

Vai di X-Force, pari tensione...

CASPITA mi era sfuggito.

Mario, pari tensione?? che vor di'?
ma bisogna insegnarti proprio tutto?a quasi 50 anni suonati parti ancora da zero....pari tensione tipo 23/23...essendo l'ovale grande...mario,l'alunno lo devi bocciare quest'anno,ben gli sta HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Icon_lol ...durante le lezioni invece di farsi le pippette dovrebbe seguire HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 Icon_lol ...c'mooooonnnn

STRAMALEdETTISSIMO CINESE, HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 97171 pari tensione l'avevo capito, era la TENSIONE che non avevo individuato.

Mario, suppongo 25kg???
occhi a mandorla col pisellino findus...quello si era capito....vero sunsemperki? HEAD Intelligence Radical OS 107 - Pagina 2 810504

more_horiz
mi e capitato di avere tra le mani una racchetta intelligence radical che sul manico aveva pure la scritta pro, intelligence radical pro, mi sembrava fosse un telaio oversize e che fosse piu pesante di una normale radical, che racchetta potrebbe essere?

more_horiz
la racchetta dovrebbe pesare 320gr nuda ed avere un pattern 18x19, qualcuno mi puo aiutare a capire che racchetta è?

more_horiz
ciao, io non ho mai provato la os ma ho avuto le mp per un periodo. cumunque le racchete pesano 295 ed hanno uno schema 18x20. la racchetta dovrebbe essere abbastanza morbida e dare maggiore spin, potenza facilità di gioco della mp ma un po' meno controllo. secondo me dovrebbero andare bene per chi gioca semipiatto o piatto e cerca qualcosa di un pelo più facile delle radical mp.
p.s. non mi pare che sulla os ci fosse scritto pro, ma forse non ricordo bene.

more_horiz
Io ho una coppia di I.Radical OS, nessuna scritta pro ma solo I.Tour series appena sopra il manico.

Però anche le mie pesano più del normale, ca. 305 gr. senza corde.

Confermo schema 18x19

more_horiz
io le ho comprate queste racchette e chi me le ha vendute mi ha detto che non sono racchette commerciali ma appartenute ad una tennista professionista quindi dai dati che ho sto cercando di capire che racchetta potrebbe essere. mi pare pero che tutte le head pro stock abbiano il piatto da 98, per questo chiedevo lumi qui sul forum se ci fossero racchette pro stock os con schema 18x19
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: