Ma certamente.. Non avremo mai neanche battuto la Gran Bretagna di Murray, con vittoria del Fogna proprio su di lui...
Abbiamo a che fare con un talento immenso, e non si può negarlo. È anche una grandissima testa di c""""....e forse anche questo è innegabile.... Ma come accade per tutte le cose, fa sempre più notizia un insuccesso di un successo o une gesto di rabbia rispetto ad uno di sportività...
Ok...in questi anni, se l'è guadagnata da solo la cattiva fama di talento sprecato, però ora non trovo corretto fermarsi solo a questo. Cominciamo a criticare meno i suoi exploit negativi che tanto sappiamo tutti che fanno parte del suo carattere e cerchiamo invece di aiutarlo quando dimostra cuore e talento, altrimenti non troverà mai la forza di risalire.
D'altronde se ti danno dello svogliato sempre, anche quando tu sai di aver dato tutto, e ciò non cambia mai...come puoi trovare l'autostima necessaria a dimostrare chi realmente sei??
Il l'ho criticato e "odiato" per il suo carattere... E cosa ho ottenuto? Nulla....
Vivo in Liguria e so che è stato troppo montato fin da giovane e questo non lo ha aiutato a formare un altro tipo di carattere ma ora, è un uomo....se sbaglia, ci rimette solo lui.....
Scusate il monologo....non riguarda solo lui ma come secondo me vediamo lo sport in Italia in generale, calcio a parte ma...per me il pallone non esiste più.