mattiaajduetre ha scritto: buona sera a tutti
non posso condividere le bordate di chi spara a zero su Fognini anche se, prestazioni simili non hanno spiegazione.
vero che gioca un gran tennis e altrettanto vero che in alcune occasioni faccia cascare le braccia... ma forse la fame di " un campione italiano " ci rende poco obbiettivi!
discorso maleducazione a parte ovviamente!
mi lascia un poco così leggere che deve precipitare in classifica perché è il posto che merita, bah: a me pare che tennisticamente nei primi quindici ci stia eccome ( poi personalmente, gli attribuisco anche qualcosa in più )
alla fine vale il discorso: ha talento speriamo non lo sprechi!
credo meriteremmo ( tutti noi per la.passione che regaliamo a sto sport) un top ten vero!
buon tennis
Buona sera Mattia.
Io guardo semplicemente la realtà dei fatti.
Tantissimi atleti in tantissimi sport hanno talento da vendere ma non emergono.
Fognini è uno di questi.
Ha fisico, ha tecnica, ha un grande allenatore tutto ciò che serve per esplodere. Ma non ha la testa e quindi è e sarà sempre uno da top 50.
Sono italiano anche io. Come vorrei ci fosse un italiano da ammirare e da tifare. Con lui non riesco proprio.
E come quando vai a colloquio dalla maestra a scuola e ti senti dire suo figlio ha le capacità per essere un ottimo studente ma è un fannullone.
Discorso poi a parte il comportamento che è deprimente, da censurare, da squalifica annuale.
Se devo tifare qualcuno di italano guardo sempre Seppi. Certo non esprime emozioni, non ha talento da vendere ma fa il suo, in modo composto e onesto.
Il tennis deve essere uno sport di signori non di cogl..ni