Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














parere incordatura

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionincordatura - parere incordatura - Pagina 2 Emptyparere incordatura

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

incordatura - parere incordatura - Pagina 2 <a href=incordatura - parere incordatura - Pagina 2 Null_211" />incordatura - parere incordatura - Pagina 2 <a href=incordatura - parere incordatura - Pagina 2 Null_311" />incordatura - parere incordatura - Pagina 2 Null_411incordatura - parere incordatura - Pagina 2 <a href=incordatura - parere incordatura - Pagina 2 Null_511" />incordatura - parere incordatura - Pagina 2 <a href=incordatura - parere incordatura - Pagina 2 Null11" />
incordatura - parere incordatura - Pagina 2 Null_112

descriptionincordatura - parere incordatura - Pagina 2 EmptyRe: parere incordatura

more_horiz
Lavoro sicuramente migliore di quello di molti negozi...buon allineamento, anche se le tre verticali iniziali sembrano più lasche (starting knot? ).

Eviterei l'uso del doppio nodo singolo (anche se è ben stretto) in quanto devasta i grommet.

Un'ultima nota..i grommet stessi sono troppo usurati e stanno cominciando a "camminare" nei fori, cosa assolutamente "no buona"  Suspect

Appena puoi sostituiscili...

descriptionincordatura - parere incordatura - Pagina 2 EmptyRe: parere incordatura

more_horiz
grazie mille, mi ero da subito accorto che il lavoro era migliore degli altri, purtroppo qui in zona ci sta poca scelta. per i grommet mi ero accorto ma pensa che quello è colpa dell'ultimo incordatore che non ti dico come me l'aveva incordata.
Ora vedo mi sembra che su internet si trovano per la mia racchetta.
grazie mille.

descriptionincordatura - parere incordatura - Pagina 2 EmptyRe: parere incordatura

more_horiz
Ps.Mario scusa l''ignoranza ma i passacorda sono comprensivi anche dei grommets ? Oppure si acquistano a parte?

descriptionincordatura - parere incordatura - Pagina 2 EmptyRe: parere incordatura

more_horiz
Tutte le grommet strips sono complete di ogni parte.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere