Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
TheSainT
teraki
st13
jasper
mattiaajduetre
ale.lorenz
ale261005
pasky76
salvo1969
babolat94
alfredo scigliano
Pintia
magazzie
17 partecipanti

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! - Pagina 2 EmptyOfferta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Abbiamo deciso in occasione del Natale di fare 3 pacchetti di corde a prezzo scontatissimo e compresi di spese di spedizione. Sperando che la cosa possa farvi piacere, ecco i pacchetti: santa

pacchetto PANETTONE:

-1 set vortex tour 1,25
-1 set vortex3 1,25
-1 set titan evo 1,20/1,25
-1 set fluopower 1,25

costo:  €30,00 spedito

pacchetto PANDORO:

-1 set aquapower 1,25
-1 set vortex7 carbon 1,25
-1 set CLT 1,25/CTT 1,27
-1 set dynamite 1,22/1,28

costo: €28,00 spedito

pacchetto TORRONE:

-1 set zhero 1,25/1,30
-1 set vortex turbo 1,25 o turbo6 1,14/1,20/1,25/1,30
-1 set BBPT 1,27 black o white o octoblaze rough 1,28
-1 set metal 1,20/1,25 - metal8 1,20/1,25

costo: €32,00 spedito

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! - Pagina 2 EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
e ti capisco!!!

però se ci fosse il pacchetto  COTECHINO E LENTICCHIE con (tanto per dire):

Gut Power
Aquagut
Legendary
Technoace

io sarei già in lista. per le altre non credo di apprezzarne benefici visto il mio livello e le mie necessità.

e poi mario a noleggio per una settimana potrebbe essere controproducente per me.... magari mangia tanto e mi rovina Very Happy

ad ogni modo, bella iniziativa.

valga come Up

descriptionOfferta Natalizia x gli amici del FORUM! - Pagina 2 EmptyRe: Offerta Natalizia x gli amici del FORUM!

more_horiz
magazzie ha scritto:
Uffi......è una promozione bellina e si risparmia un po'......e va bene per provare corde differenti tra loro.
Altrimenti facevo il pacchetto Eiffel: Mario a noleggio x 1 settimana con macchina incordatrice e 2 matasse a 300 euri!! Very Happy Laughing lol! santa santa santa

Siiiiiiiiiii

more_horiz
st13 ha scritto:
e ti capisco!!!

però se ci fosse il pacchetto  COTECHINO E LENTICCHIE con (tanto per dire):

Gut Power
Aquagut
Legendary
Technoace

io sarei già in lista. per le altre non credo di apprezzarne benefici visto il mio livello e le mie necessità.

e poi mario a noleggio per una settimana potrebbe essere controproducente per me.... magari mangia tanto e mi rovina Very Happy

ad ogni modo, bella iniziativa.

valga come Up

E la spiral non ce la metti??? Suspect Sad Sad Sad

more_horiz
dric, per me anche la spiral ed un kg di tortellini!!!

siamo nelle mani di eiffel e mag.

ps. 
a kr manco da un po ma se dovessi tornare ti sfido  Very Happy

more_horiz
Pacchetto panettone appena acquistato da provare su Graphene Speed MP.

more_horiz
st13 ha scritto:
dric, per me anche la spiral ed un kg di tortellini!!!

siamo nelle mani di eiffel e mag.

ps. 
a kr manco da un po ma se dovessi tornare ti sfido  Very Happy

Attento che mò sono allenato!  Very Happy

more_horiz
ragazzi per pro kennex q tour 295 g quale pacchetto consigliate?
grazie

more_horiz
ciao marco  qualche consiglio su che pacchetto x head extreme graphene pro?gioco a tensioni basse 22/21 o 21/20.  cosi' poi ci sentiamo via email.

more_horiz
Magazzie hai PM.
Ciao!

more_horiz
teraki ha scritto:
ciao marco  qualche consiglio su che pacchetto x head extreme graphene pro?gioco a tensioni basse 22/21 o 21/20.  cosi' poi ci sentiamo via email.

Il pacchetto torrone

more_horiz
Ciao, non ho mai avuto occasione di provare le starburn e quindi vorrei sfruttare un pacchetto natalizio per vedere come mi vanno queste corde. Io ho problemi di epicondilite, quale pacchetto e può essere meglio fra i tre? Gioco con rebel98 con tensione 18kg. Grazie.

more_horiz
Su Prince rebel98 andrei di panettone, la V3 e la fluo ci stanno bene...cmq un giro con la T6 in 1,20 o meno me lo farei...

more_horiz
Che pacchetto consigli per Radical pro?

more_horiz
Un consiglio anche per me su quale dei 3 pacchetti...
TGT 307.2... mi trovo bene con Hawk e Razor.

Panettone o Torrone?

Grazie
Ciao

more_horiz
ringrazio pubblicamente Marco e Mario. di una gentilezza rara.

ciao e scusate OT
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: