Ti do il mio (umile) parere.
Da quello che ho visto dai tuoi precedenti post sulla stessa racchetta, vorresti appenderla al chiodo e comprare qualcosa di "più pesante, magari un'aeropro".
Fidati di uno che gioca da 3 anni e mezzo e, quindi, c'è passato di recente. La racchetta, allo stato attuale della tua preparazione (e non solo tua) tennistica, va benissimo.
I soldi li hai spesi, usala e giocaci. Va benissimo per imparare.
Io ho cambiato la racchetta dopo pochi mesi (ne avevo una analoga alla tua, una babolat da principianti che mi avevano consigliato) e ho preso una wilson pro open.
L'avevo provata e mi ero trovato bene. Poi mi hanno dato a prezzo stracciato un'extreme e mi ero trovato meglio. Poi mi hanno regalato per natale l'aeropro e sono felicissimo.
Insomma, ho più racchette che anni di tennis. Utilità? Nessuna, dato che probabilmente (probabilmente? CERTAMENTE) non sfrutto la racchetta al suo massimo, però ci sto crescendo.
Insomma, se ti vuoi togliere lo sfizio e avere un'aeropro o una PD o qualsiasi altra cosa, perchè ti piace, hai una passione assoluta, ami nadal etc, ti piace pagaiarci in canoa, fallo pure.
Non pensare, però, che migliori il tuo tennis.
Tieni i soldi, gioca, migliora poi comprati qualcosa di "serio". O spendili da un maestro bravo.
my 2 cents.