pareri?
grazie
grazie
Eiffel59 ha scritto:Non credo, non ancora almeno..l'1.25 è già sufficiente (è in realtà poco più di 1,23 prima del montagio), addirittura vista la reattività molti preferiscono l'1.30 (che poi è un 1.275) che dura infinitamente di più...
Sulla 100, direi 23/22.
tarie ha scritto:Interessante..meglio 1.25 o 1.20?su rdis100 mp ad esempio?
Ma quella nera non si trova su internet?
Eiffel59 ha scritto:@dalon: 1,30 ne ho quante ne vuoi, delle sottili sto aspettando il rifornimento in quanto al momento ne hanno proprio poche...
Eiffel59 ha scritto:@tarie, incordo per la TF (e da poco per Pacific appunto) che non ha il contratto per Roma...
Eiffel59 ha scritto:Beh ma lo sai che a Roma ci vengo spesso..la mia donna è romana e scende circa ogni 15 giorni, ed io con lei..mi vedo spessissimo con libero (marco) ed altri...
Eiffel59 ha scritto:Visto che quest'anno la mia Parigi mi vede più avanti (i problemi con mamma e zia sono diminuiti, non spariti..) certamente passerò parte delle mie ferie nella città eterna..e come stavo già discutendo con qualcuno, può essere che mi decida a fare quel mini corso di incordatura...
Eiffel59 ha scritto:Je reste en attente..
Eiffel59 ha scritto:Beh ma lo sai che a Roma ci vengo spesso..la mia donna è romana e scende circa ogni 15 giorni, ed io con lei..mi vedo spessissimo con libero (marco) ed altri...
Eiffel59 ha scritto:Dalon mon ami.. l'orario estivo è 15.30 /19.30..le Signum le ho montate ieri (era gugaste..), idem la Wilson (Bettinelli, 3.4)...l'altroieri vi ho visti ma non trovavo uno straccio di posto per l'auto (avevo fatto rifornimento di piombo, silicone e teflon...) comunque al limite chiedi sempre al bar..
sasà sarebbe piacere mio..a Roma sto sull'Appia Nuova poco prima dell'Upim (di fronte a Villa Lazzaroni....)
dalon ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Je reste en attente..
Mariooo a che ora apri il pomeriggio? Orario Estivo? Ieri fino alle 15,30 in tre (Un ragazzo con una head e matassa di corde signum pro) siamo stati ad aspettarti poi ce ne siamo andati, oggi sono ripassato alle 15,15 ancora chiuso