Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
thedriller
zaphod280380
gattonelegante
sasà
Tennis Forever
diego_df
dalon
tarie
Eiffel59
braided
14 partecipanti

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyPacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
pareri?
grazie

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Beh penso che il primo posto assoluto per quel che riguarda resistenza al movimento, il terzo assoluto in durata ed il nono in tenuta delle prestazioni e della tensione (su 139 poly!) datogli dall'USRSA sia una più che ottima presentazione della qualità della corda..adesso poi la Black Series Limited (in cui la "pelle" nera è uno strato di teflon) garantisce prestazioni ancora più elevate..è la mia corda nera poly non sagomata di maggior vendita, è usata da Mikhail Youzhny (che utilizza però anche la Poly Force sul duro e le ibrida col budello Pacific), Eduardo Schwank (che ha mollato LXN per Pacific), Lukas Dlouhy (in ibrido col budello Pacific...), Simon Greul, Dominika Cibulkova Pacific Poly Power Pro ATP 1.25 11580 (in ibrido col budello Pacific..)...beh mi sembra un ottimo biglietto di presentazione Smile

Inoltre, non essendo un poly"puro" -è in realtà un copolimero monofiamento con doppio rivestimento- è anche abbastanza "soft" a livello di impatto sul gomito, avendo una rigidità SI di poco superiore ad un syngut... Smile

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Interessante..meglio 1.25 o 1.20?su rdis100 mp ad esempio?
Ma quella nera non si trova su internet?

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Non credo, non ancora almeno..l'1.25 è già sufficiente (è in realtà poco più di 1,23 prima del montagio), addirittura vista la reattività molti preferiscono l'1.30 (che poi è un 1.275) che dura infinitamente di più...
Sulla 100, direi 23/22.

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non credo, non ancora almeno..l'1.25 è già sufficiente (è in realtà poco più di 1,23 prima del montagio), addirittura vista la reattività molti preferiscono l'1.30 (che poi è un 1.275) che dura infinitamente di più...
Sulla 100, direi 23/22.

Grazie mille,proverò al più presto?
Ma tu incordi a roma?

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
tarie ha scritto:
Interessante..meglio 1.25 o 1.20?su rdis100 mp ad esempio?
Ma quella nera non si trova su internet?


On-line si trovano in vendita solo su siti tedeschi, mi piacerebbe testarle.... Pacific Poly Power Pro ATP 1.25 Icon_basketball

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
@tarie, incordo per la TF (e da poco per Pacific appunto) che non ha il contratto per Roma...
@dalon: 1,30 ne ho quante ne vuoi, delle sottili sto aspettando il rifornimento in quanto al momento ne hanno proprio poche...

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@dalon: 1,30 ne ho quante ne vuoi, delle sottili sto aspettando il rifornimento in quanto al momento ne hanno proprio poche...


Ottimo mi sa che faccio na capatina oggi pomeriggio Pacific Poly Power Pro ATP 1.25 97171

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Je reste en attente.. Very Happy

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@tarie, incordo per la TF (e da poco per Pacific appunto) che non ha il contratto per Roma...

peccato!

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Beh ma lo sai che a Roma ci vengo spesso..la mia donna è romana e scende circa ogni 15 giorni, ed io con lei..mi vedo spessissimo con libero (marco) ed altri... Wink

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh ma lo sai che a Roma ci vengo spesso..la mia donna è romana e scende circa ogni 15 giorni, ed io con lei..mi vedo spessissimo con libero (marco) ed altri... Wink

Si si,lo dicevo nel senso che lavoravi anche a roma avevo qualcuno serio a cui affidare le mie racche!
Quando scendi fai un fischio! Laughing

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Visto che quest'anno la mia Parigi mi vede più avanti (i problemi con mamma e zia sono diminuiti, non spariti..) certamente passerò parte delle mie ferie nella città eterna..e come stavo già discutendo con qualcuno, può essere che mi decida a fare quel mini corso di incordatura...Smile

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Visto che quest'anno la mia Parigi mi vede più avanti (i problemi con mamma e zia sono diminuiti, non spariti..) certamente passerò parte delle mie ferie nella città eterna..e come stavo già discutendo con qualcuno, può essere che mi decida a fare quel mini corso di incordatura...Smile


se per caso la tournee prevede qualche data al nord ci sono anch'io
sul palco Master Eiffel! Lo steve vai dell'incordatura!!!!!!!!!! Pacific Poly Power Pro ATP 1.25 97171

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Si ma non farmi montare del Poly Power su una Ibanez JEM2kDNA od il sangue di Steve il riminese torna a scorrere.. Very Happy

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
A proposito di Pacific, mi è capitato di giocare con le Futura TXT 1,33 . Mi sono sembrate molto elastiche e potenti (forse ho usato una tensione troppo bassa 24/24) ma di durata bassissima (circa tre ore poi si sono sfilacciate molto). Che ne dici Mario?

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
La Futura malgrado il nome è una corda classica assai Smile Due diversi copolimeri attorno ad un anima con soli 272 filamenti di nylon microfibra, niente poliuretano, solo resine...quando parte il legante, è andata...specie poi su telai recenti...

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Je reste en attente.. Very Happy


Mariooo a che ora apri il pomeriggio? Orario Estivo? Ieri fino alle 15,30 in tre (Un ragazzo con una head e matassa di corde signum pro) siamo stati ad aspettarti poi ce ne siamo andati, oggi sono ripassato alle 15,15 ancora chiuso Pacific Poly Power Pro ATP 1.25 939115 Pacific Poly Power Pro ATP 1.25 Icon_wink

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh ma lo sai che a Roma ci vengo spesso..la mia donna è romana e scende circa ogni 15 giorni, ed io con lei..mi vedo spessissimo con libero (marco) ed altri... Wink


Che dire...sarebbe veramente un piacere fare la tua conoscenza. Se ti va quando stai a Roma.... Wink

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Dalon mon ami..Smile l'orario estivo è 15.30 /19.30..le Signum le ho montate ieri (era gugaste..), idem la Wilson (Bettinelli, 3.4)...l'altroieri vi ho visti ma non trovavo uno straccio di posto per l'auto (avevo fatto rifornimento di piombo, silicone e teflon...) comunque al limite chiedi sempre al bar.. Wink

sasà sarebbe piacere mio..a Roma sto sull'Appia Nuova poco prima dell'Upim (di fronte a Villa Lazzaroni....)

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dalon mon ami..Smile l'orario estivo è 15.30 /19.30..le Signum le ho montate ieri (era gugaste..), idem la Wilson (Bettinelli, 3.4)...l'altroieri vi ho visti ma non trovavo uno straccio di posto per l'auto (avevo fatto rifornimento di piombo, silicone e teflon...) comunque al limite chiedi sempre al bar.. Wink

sasà sarebbe piacere mio..a Roma sto sull'Appia Nuova poco prima dell'Upim (di fronte a Villa Lazzaroni....)


Eiff, hai mp..

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Bè caro Mario quando hai tempo fammi un paragone tra questa corda che me ne hanno parlato bene a 1,20 e 1,25 e le BC 1,18 - 1,23 che uso....Perchè la terza PD se non la si vende potremmo montarci sopra sta cordina che dici

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
dalon ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Je reste en attente.. Very Happy


Mariooo a che ora apri il pomeriggio? Orario Estivo? Ieri fino alle 15,30 in tre (Un ragazzo con una head e matassa di corde signum pro) siamo stati ad aspettarti poi ce ne siamo andati, oggi sono ripassato alle 15,15 ancora chiuso Pacific Poly Power Pro ATP 1.25 939115 Pacific Poly Power Pro ATP 1.25 Icon_wink


grazie x il ragazzo, li porterò bene ma c'ho 31 anni!!!

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Sono ragazziiiiiiiiiiii Very Happy

descriptionPacific Poly Power Pro ATP 1.25 EmptyRe: Pacific Poly Power Pro ATP 1.25

more_horiz
Son ragazzi???? Shocked Ti ringrazio, ma son 46! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere