Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

concorso "la racchetta più bella"

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
wetton76
andreatennis98
Michele Forni
john mc
andyvakgj
MARIO966
Paolo070
panchosegura
Tholos66
motombo
eurfloorball
Orion19
Eiffel59
lorenz90
kingkongy
jasper
ale.lorenz
Konrad63
22 partecipanti

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Emptyconcorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

concorso dove non si vince nulla, si esprimono preferenze e poi si tirano le somme, ognuno pubblica foto riguardanti un modello che, secondo lui, è la racchetta più bella mai vista (sia su internet che dal vivo). l'ho collocato in questa sezione "vintage" perchè credo che la maggior parte delle racchette belle sia ormai vintage, ma se è la sezione sbagliata, spostate pure il post

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...figurati se Marietto non pubblica la foto al contrario...
Visto il pavimento, mi sa che la suddetta è parcheggiata a Casale Monferrato...

Very Happy

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 EmptyRe: concorso "la racchetta più bella"

more_horiz
Cheppalleeee... Very Happy

Naaah, c'era il rappresentante in un negozio della Ville Lumière... Wink

Comunque non è smussata (nè come mi è stato segnalato altrove con la gola più sottile come nei mold più recenti), è solo un'effetto ottico causato dalla colorazione...

descriptionconcorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Emptyla mia storia tennistica

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Sc201515concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Sc201516
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Sc201510

Maxima...la prima
Arthur Ashe...la prima dopo il legno.( per me la piu bella)
wilson ultra 2.. l'ultima prima di smettere.
wilson p.s.315 gr. dopo 20 anni di pausa Laughing.

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 2015-019
per me,  La più bella!!!!  Smile

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 20150611

per me questa la più bella

more_horiz
Alcuni telai "vintage" che ritengo fondamentali

- Estusa Pro Legend Classic

- Yonex RQ 180

- Dunlop Max Competition

- Wilson Profile 110

- Dunlop Max 200G Golden Grand Slam edition

- Dunlop Neomax 2000 e Dunlop Neomax 3000

A questi aggiungo due telai attuali, che però sono ispirati nella grafica e nel "mold" alla dunlop max 200G:

- Dunlop Neomax 2000 e Dunlop Neomax 3000

cheers cheers cheers cheers

more_horiz
La più bella è la Regna!!!

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Prince11

more_horiz
Bellissima , la mia prima racchetta seria!!!!
cheers

more_horiz
Scusate, ho trovato gironzolando nel Web queste specifiche di racchette old style..... ma qualcosa non mi torna..... Shocked
La woodie flex 35???? What a Face praticamente una fionda..... ma secondo voi sono giuste?
Per non parlare di 376 grammi strung......
anche la rossignol F200 flex bassissimo, ci credo che adesso non mi trovo come confort con le racchette..... Very Happy

Here are the specs:

(Weight Flex Swingweight)
Adidas GT-X (Lendl) 340 g 53 314
Prince woodie 376 35 335
Prince Mono (Connors) 349 62 326
Le Coq Sp. TF-40 (Noah) 356 60 342
Lacoste LT301(?) (Forget) 358 62 330
Estusa PB Braided 356 63 311
Rossignol F200 349 33 345
Rossignol F250 358 60 349
Sergio Tacchini Syncrony 383 56 355
Prince Boron LB 338 58 338
Yonex RD70 long (Kourn.) 348 58 347
Spalding pro stock 200 365 69 345

more_horiz
Fantastica la Prince mono,io ne ho due di cui una nuova da negozio ma non riesco a mettere la foto!

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Copia-di-IMG_0032
Troppo belle !

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 1306714345_971bd9b410

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Copia-di-IMG_0032
Troppo belle !

volevo un parere sintetico su queste due racchette, da qualcuno che ha avuto modo di usarle. in particolare rigidità e maneggevolezza. grazie

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 IMG_6490

more_horiz
maurotrevi ha scritto:

Ce l'ho! Bellissima nella sua sobrietà...

more_horiz
maurotrevi ha scritto:

more_horiz
concorso "la racchetta più bella"  - Pagina 3 Erzl9d
penso che questa entra direttamente nella topten

more_horiz
DAVIDE72 ha scritto:
maurotrevi ha scritto:

Ce l'ho! Bellissima nella sua sobrietà...

Io ancora la uso e la adoro Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: