Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLa storia delle racchette di nadal [Video] EmptyLa storia delle racchette di nadal [Video]

more_horiz
The stories & memories of Rafa's Babolat rackets
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Buona visione e spero che vi piaccia.

descriptionLa storia delle racchette di nadal [Video] EmptyRe: La storia delle racchette di nadal [Video]

more_horiz
babolat94 ha scritto:
The stories & memories of Rafa's Babolat rackets
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Buona visione e spero che vi piaccia.

babolat94,questa e' la storia COMMERCIALE,quella reale invece e' che dopo la pure drive con cui ha inziato,ha sempre usato la stessa identica racchetta(con diversi custom in base alla forma fisica e altro),apd no cortex........che c'e' di interessante in un video commerciale come questo,visto che la realta' e' un'altra?

descriptionLa storia delle racchette di nadal [Video] EmptyRe: La storia delle racchette di nadal [Video]

more_horiz
Sempre gentile te abra , vero ??

descriptionLa storia delle racchette di nadal [Video] EmptyRe: La storia delle racchette di nadal [Video]

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Sempre gentile te abra , vero ??

babo,seppur virtualmente,dovresti conoscermi,sai che sono un po' rompicojones  Very Happy ...ma mica ce l'ho con te  Smile .......pero' tornando al video effettivamente c'e' poco di interessante,perche' e' un video commerciale e si ostinano a dire praticamente che i giocatori cambia ogni 2-3 anni racchetta,cioe' quando esce il modello nuovo e non e' vero,ma le sai benissimo ste cose,no?

descriptionLa storia delle racchette di nadal [Video] EmptyRe: La storia delle racchette di nadal [Video]

more_horiz
Si , questo lo so. Infatti l'ho messo in off topic . Da osservare anche l'ora in cui ho postato il video ( ero mezzo addormentato a me sembrava interessante ).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere